Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cartella IE5

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

cartella IE5

Messaggioda antonpaco » dom ago 24, 2008 2:51 pm

nonostante abbia messo l'accesso alle cartelle nascoste non vedo la cartella content ie5, non esiste in temporaney files, mi interessa trovarla x dare una ripulita, mi dite come fare?
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am

Messaggioda Amantide » dom ago 24, 2008 3:05 pm

Guarda nelle cartelle degli account Administrator e Default User.

Ma perché non usi qualche programma tipo CCleaner che può fare tutte le pulizie al posto tuo?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: cartella IE5

Messaggioda ste_95 » dom ago 24, 2008 5:11 pm

antonpaco ha scritto:nonostante abbia messo l'accesso alle cartelle nascoste non vedo la cartella content ie5, non esiste in temporaney files, mi interessa trovarla x dare una ripulita, mi dite come fare?

Sai che è un problema che è capitato anche a me? Effettivamente però poi digitando il percorso nella barra dell'indirizzo la trovo senza problemi, bah!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda M@ttia » dom ago 24, 2008 5:33 pm

Non è magari di sistema? (cioè non solo "Visualizza file e cartelle nascoste" ma anche "visualizza file nascosti di sistema"?). Ovviamente questo solo nel caso sia accessibile scrivendo l'indirizzo a mano...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Amantide » dom ago 24, 2008 5:42 pm

M@ttia ha scritto:Non è magari di sistema? (cioè non solo "Visualizza file e cartelle nascoste" ma anche "visualizza file nascosti di sistema"?).

Mannaggia [acc2] è proprio così [:D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Qualcosa di simile con Word ...

Messaggioda Matilda12 » dom ago 24, 2008 5:55 pm

Salve a tutti,

molto velocemente riporto queste mie tre "esperienze" similari, precisando che ho attive tutte le funzioni visualizza file nascosti, super-nascosti e compagnia cantando:

1) se da "Esplora Risorse" arrivo alla posizione "C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files", vedo la cartella "Content.IE5" sia nella sezione di sinistra (cartelle con tutti i rami) sia nella sezione di destra della finestra di "Esplora Risorse"

2) se da "Esplora Risorse" arrivo alla posizione "C:\Documents and Settings\mioutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files", vedo la cartella "Content.IE5" solo nella sezione di sinistra della finestra, quella con le cartelle esplose nelle varie sottodirectory, mentre non vi è traccia di "Content.IE5" nella parte destra della finestra (così come non vedo tutte le altre cartelle "sotto" "Temporary Internet Files")

3) un amico aveva aperto un file word allegato ad una mail e, operate le modifiche necessarie al testo, aveva salvato e chiuso; il problema era andare a recuperare il file nella cartella temporanea della posta di Outlook Express --> non mi è stato possibile arrivarci da "Esplora Risorse" (la cartella non risultava, come al precedente punto "2"), ho dovuto aprire nuovamente l'allegato dalla mail (con le modifiche perse), andare tra le proprietà del file, copiare l'indirizzo della posizione temporanea del file, incollare questo indirizzo in "Start -> Esegui" ... solo in questo modo sono riuscito a trovare/aprire quella determinata posizione.

... l'ho fatta lunga come al solito ... abbiate pazienza!!!
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Messaggioda antonpaco » lun ago 25, 2008 10:45 am

per amantide, odio ccleaner perche' l'anno scorso, sicuramente per colpa mia, ha fatto danni sul pc cancellando files importanti, costringendomi a formattare a causa di troppa instabilita' del sistema. Ieri digitando l'indirizzo intero ci sono arrivato alla cartella ma non mi fa cancellare le sottocartelle contenute, mah.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am

Messaggioda Amantide » lun ago 25, 2008 12:31 pm

antonpaco ha scritto:per amantide, odio ccleaner perche' l'anno scorso, sicuramente per colpa mia, ha fatto danni sul pc cancellando files importanti, costringendomi a formattare a causa di troppa instabilita' del sistema.

Succede quando per troppa sicurezza o per troppa pigrizia uno non fa il backup delle impostazioni prima di dare il Via al CCleaner.
Io non lo faccio per la pigrizia [fischio]
Ieri digitando l'indirizzo intero ci sono arrivato alla cartella ma non mi fa cancellare le sottocartelle contenute, mah.

E' normale, succede così perché evidentemente quei file si trovano in uso da qualche applicazione. Per eliminarli devi usare qualche programma tipo Unlocker o KillBox oppure dalla modalità provvisoria.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising