Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acer aspire 1310 (1315) - audio - collegamento tv

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

acer aspire 1310 (1315) - audio - collegamento tv

Messaggioda ades » dom feb 29, 2004 11:39 pm

ciao a tutti,
con un cavo 7 pin da notebook a 4 pin (s -vid) + rca audio + rca video in tv collego la scheda video s3 grapics savage ddr 32 mb del acer aspire 1310 (1315)con un tv sony con tutti ingresi :
2 problemi
1.audio nn si sente (Mica devo avere un altro cavo da jack )anche se collego rca audio con tv in tutte le versioni diretto, s- video + rca audio , scart ( con adatore).
2 durante collegamento sul pc nn si vede niente..anche utilizando Fn+F5 (che devo dire che funziona con un monitor esterno)per caso s3 sudetta nn e dualheed??
grazie infinite
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

acer aspire 1310 (1315) - audio - collegamento tv

Messaggioda ades » dom feb 29, 2004 11:39 pm

ciao a tutti,
con un cavo 7 pin da notebook a 4 pin (s -vid) + rca audio + rca video in tv collego la scheda video s3 grapics savage ddr 32 mb del acer aspire 1310 (1315)con un tv sony con tutti ingresi :
2 problemi
1.audio nn si sente (Mica devo avere un altro cavo da jack )anche se collego rca audio con tv in tutte le versioni diretto, s- video + rca audio , scart ( con adatore).
2 durante collegamento sul pc nn si vede niente..anche utilizando Fn+F5 (che devo dire che funziona con un monitor esterno)per caso s3 sudetta nn e dualheed??
grazie infinite
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » lun mar 01, 2004 12:04 am

se puo esere d'aiuto s.o xp home edition
grazie ancora
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm


Messaggioda ades » lun mar 01, 2004 10:31 pm

ragazzi,
una cosa da precisare: con adattore da jack a rca audio e un cavo che collega pc e tv audio va ok...il mio problema è di sapere se uscita di 7 pin e una uscita di scheda video o una combo ( composito) dove ce pure segnale audio....e se quel benedeta scheda video e dual head o no cioe posso usufruire la visualisazione contemporanea in pc e tv ??
grazie
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » mer mar 03, 2004 7:56 pm

possessori del acer aspire aiuto!!!!!!
e voi altri se per caso ne sapete qlc.
Vi sarei grato infinitamente per qlc eventuale iluminazione
grazie
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » sab mar 06, 2004 8:52 pm

ragazzi, ma nessuno nn pensa niente??!!
neanche redazione??!!
grazie qmc
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda EntropheaR » dom mar 07, 2004 2:25 pm

Questi li hai letti?

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=940

ps: hai usato <font color="red"><b>cerca</b></font id="red"> prima di postare la domanda?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda ades » dom mar 07, 2004 3:39 pm

gia letto attentamente tutti,....purtropo niente
grazie
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » lun mar 08, 2004 5:01 pm

redazione!!, nessun sugerimento??!!
grazie
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » mer mar 10, 2004 4:24 pm

Ragazzi, forse ce problema con mio italiano…( purtropo non la posso migliorare) per questo recapito:
Il mio pc acer aspire 1310 ( modelo 1315 LC) ha una uscita s-vid ( 7 pin)
Domando:
1.Da codesta uscita esce pure audio??? (perché avendo una cavo 7 pin in 4 pin (s-video) + rca audio + rca video audio nn si sente) invece coleganto ingreso audio tv con uscita jack notebook tutto ok 2.La carta grafica s3 grapics pro savage ddr 32 mb è dualhead o no?? ..questo perché mentre collego un monitor esterno si vede in entrambi (notebook + monitor) invece colegando con tv si vede in solo tv…e nn funziona Fn+f5 suggerito per questo azione
…grazie infinite per il vostro consiglio
a presto
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda Zephiro » gio mar 11, 2004 3:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Da codesta uscita esce pure audio??? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No, dall'uscita s-video esce il segnale video...infatti per sentire l'audio, devi collegare l'uscita jack3,5 che usi per le cuffie...
L <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">a carta grafica s3 grapics pro savage ddr 32 mb è dualhead o no??<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Sinceramente non ne ho idea, comunque se ti devia il flusso video da una parte o dall'altra, evidentemente non è dualhead...anche se mi sembra strano...invece di usare la combinazioni di tasti, prova a vedere nelle impostazioni avanzate del video...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ades » sab mar 13, 2004 5:31 pm

grazie zephiro,
..ok...ok...solo che mi stupisce il fato perche il cavo che esce dal uscita pc 7 pin finisce oltre 4 pin per tv anche in un rca audio + rca video . X questo domando esiste qlc scheda con uscita 7 pin che comprende pure audio?? ( midispiace solo che nella mia uscita 7 pin audio manca..ma nn poso fare niente)
....." prova a vedere nelle impostazioni avanzate del video..."
gia visto...ma si puo selezionare solo una ops ( fra tv pc e monitor esterno) spiego meglio il tick si mette solo per uno di loro) problema consiste che quando metto monitor agiunto , con fn+f5 si passa da un schermo ad altro, invece in caso della tv ,schermo notebook rimane nero e in tv si vede.

qualche iluminazione ???
grazie infinite
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » gio mar 18, 2004 8:29 pm

ragazzi,
ma nessuno ha una scheda video s3 grapics savage ddr 32 mb sul acer aspire 1310 (1315)o sul qln altro notebook???....
e nessuno di questi ha mai provato collegare notebook ( con suddetta sch.vid) con tv ????
grazie ancora per la vostra pazienza ma...
nn ci riesco ancora vedere cul portatile e tv contemporaneamente imagine in tutti i modi.
provato con impostacioni di sch vid ,... con con tasti Fn ,ecc ma niente
con un monitor esterno tutto ok si vede in entrambi
Un aiutinoooooooo...grazie
[^]
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda max24677 » ven mar 26, 2004 4:40 pm

Ciao, io ho un Acer 1353 con scheda video S3.
Prova a leggere qui

http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4638
Avatar utente
max24677
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 22, 2004 1:43 pm

Messaggioda ades » ven mar 26, 2004 10:17 pm

x max,
prima di tutto grazie per la gentileza,di partecipare

il tuo sogerimento
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Infatti dalle impostazioni si può notare che adesso i due schermi sono attivi: uno è la tv. A quel punt basta cliccarci sopra e andare sulle opzioni avanzate e scegliere il tipo di collegamento (s-video) e la visualizzazione (PAL). <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lo avevo gia provato
certo che sono attivi entrambi ...ma...

1. NON si selettono contemporaneamente la PC e tv...
2.la mia scheda video e s3 graphics prosavage DDR 32 mb , e la tua??
io ancora nn so se la mia scheda e dualhesd o no?? nn so dove lo devo vedere quel tipo di informazione??

grazie
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » mar mar 30, 2004 7:30 pm

ragazzi...ma nessuno ci riesce darmi una mano???!!!
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » mar apr 06, 2004 10:07 pm

ragazzi
redazione|||
ma la mia scheda video e dualhead o no?? cioe posso vedere in tv e notebook contemporaneamente o no??
nn so proprio il posto dove lo devo vedere
aiutooooooooooo
grazie
scheda video s3 prosavage graphics ddr 32
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm

Messaggioda ades » mar apr 20, 2004 8:03 pm

ma nessuno ha esperienze con:
scheda video s3 prosavage graphics ddr 32
grazie
Avatar utente
ades
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 29, 2004 11:27 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising