Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

flash e javascript

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

flash e javascript

Messaggioda jonni125 » ven ago 22, 2008 12:35 pm

Ciao ragazzi , sto modificando un po di cose nel mio sito , ma ho un problema , ho fatto il menù da flashvortex.com lo ho scaricato e lo ho uppato su altervista , ma ora non posso usarlo , li il codice che dice per usarlo è:<script> src="link" type="text/javascript"> la pagina del' menù è http://jonni1995.altervista.org/flashvortex.swf come faccio a mettere nelle pagine questo menù?? in questo modo che mi docono loro non si vede!
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda dararag » ven ago 22, 2008 6:35 pm

allora, devi prima di tutto evitare di chiudere il tag prima della sua fine, tantomeno due volte, poi, non so come sia fatto, ma un file flash si inserisce con
Codice: Seleziona tutto
 <embed width="" height="" src=""><object width="" height="" src=""><!-- altri argomenti opzionali --></embed>

più o meno
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda jonni125 » ven ago 22, 2008 8:02 pm

Grazie!ora parte!
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda dararag » sab ago 23, 2008 8:40 am

prego [ciao]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re:

Messaggioda CARON67 » gio set 11, 2008 3:00 pm

dararag ha scritto:allora, devi prima di tutto evitare di chiudere il tag prima della sua fine, tantomeno due volte, poi, non so come sia fatto, ma un file flash si inserisce con
Codice: Seleziona tutto
 <embed width="" height="" src=""><object width="" height="" src=""><!-- altri argomenti opzionali --></embed>

più o meno

Ciao jonny125 . Se t' interessa , fra un pochino di tempo , usciranno le nuove versioni per Windows , sia di Flash , sia del Java .
Computer protected by Avira Premium Security Suite 8.1.0.31
Avatar utente
CARON67
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer set 10, 2008 1:06 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising