Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema dopo installazione estensioni di firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema dopo installazione estensioni di firefox

Messaggioda varesevb » gio ago 21, 2008 11:05 am

ciao purtroppo stamattina dopo aver letto l'articolo sulle migliori estensioni di firefox mi sono messo a installarne alcune tipo panic, speedial, pdf... poi alcune non mi interessavano e panic e speed dial, quelle a cui do la maggior responsabilità di quanto successo le ho disinstallate. allora il problema è che ora anche quando è aperta una sola scheda cè il rettangolo che la identifica come quando sono aperte piu skede... prima quando era aperta solo una ciò non accadeva e in questo modo mi porta via un centimetro di visualizzazione di skermo... mi aiutate a toglierla? non voglio reinstallare completamente firefox, grazie mille
Avatar utente
varesevb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 21, 2008 10:48 am

Messaggioda irrazionale » gio ago 21, 2008 11:40 am

Non sono sicuro di aver capito bene il problema, comunque prova cliccando su Strumenti --> Opzioni --> Schede, e togli il segno di spunta da "Mostra sempre la barra delle schede"...
Vitam impendere vero
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari

Messaggioda varesevb » gio ago 21, 2008 11:44 am

si irrazionale avevi capito benissimo!!! ciao e grazie mille tutto sistemato alla prossima
Avatar utente
varesevb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 21, 2008 10:48 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising