Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HTC p3300 e video mms

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

HTC p3300 e video mms

Messaggioda Elvira90 » lun ago 18, 2008 11:21 am

Ho un problema..non riesco ad inviare video via mms con il mio palmare...me li fa inserire, però non invia l'mms...mi dice che non può essere inviato e che rimmarà nella cartella di posta in uscita...eppure non è un problema ne di grandezza e ne di configurazione dato che altri mms della stessa grandezza con solo un immagine o file audio me li fa mandare...sarà che i video me li fa in avi? esiste in alternativa un programma per inviare mms oltre quello base di windows mobile? Anche a pagamento...
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Vince » mer ago 20, 2008 1:59 pm

è probabile che sia l'avi..anche perché non vedo altro problema..non hai un opzione per girare i video in 3gp o mpeg?dovrebbe esserci..

però comunque è strano..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Elvira90 » gio ago 21, 2008 3:53 pm

No, io non ho trovato nessuna opzione...non esiste un programma che mi possa servire?
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising