Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

>>File seem<< NON riesco a cancellarli dal Pc.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

>>File seem<< NON riesco a cancellarli dal Pc.

Messaggioda ebyna » dom ago 17, 2008 9:21 pm

[cry+] Ciao a tutti...mi sono appena iscritta..avendo un problema e nn sapendo a chi rivolgermi..nn chiedetemi come e perché...ma usando il P2kTool ,per prendere alcune foto su un motorola ormai inutilizzabile (schermo rotto)ho scaricato dei file seem sul desktop fin quà tutto normale...e che ora non me li fa più cancellare...cioè li cancello...finiscono nel cestino...pulisco il cestino ma puntualmente riaccendendo il pc me li ritrovo lì..sparsi su desk...ho provato ad eliminarli anche con un tool cancella file ma nulla...ho cercato nel forum e nn avendo trovato post ho deciso di aprirne uno io...vi prego aiutatemi..nn vorrei arrivare a formattare..magari la soluzione è semplice ma vi assicuro che nn ci arrivo proprio..grazie infinite a chi vorrà salvare una povera "ignorante" [:)]
Avatar utente
ebyna
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 17, 2008 8:56 pm

Messaggioda Scialueko » dom ago 17, 2008 10:48 pm

Tranquilla. L'inghippo sta nella risoluzione dello schermo. Mi spiego. Sicuramente, nelle proprietà dello schermo, utilizzi una risoluzione bassa che non ti consente di vedere tutti i file presenti nel desktop, che saranno tantissimi. In pratica, con la risoluzione che usi, non vedi i file fuori schermo. Perciò tu cancelli solo i file che vedi. Quelli fuori schermo andranno a posizionare a posto di quelli cancellati.

Hai due opzioni. O aumenti la risoluzione dello schermo (sul desktop cliccare il tasto destro del mause-->proprietà-->impostazioni) per vedere tutti i file rimasti oppure vai in C:\Documents and Settings\cartella personalizzata\Desktop e li imposta la visualizzazione in formato elenco per avere la lista di tutti i file che devi ancora cancellare.

Enjoy
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda ebyna » dom ago 17, 2008 11:28 pm

[:-H] [acc2] Maròòòò che vergogna...non avevo proprio pensato a questa cosa...Si uso una bassa risoluzione perché gioco online a un mmorpg...Scialueko graziegraziegrazie.. [prego]


[;)] Baci!
Avatar utente
ebyna
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 17, 2008 8:56 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 18, 2008 9:47 am

Sposto in windows.... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising