Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help aspire 1355LM

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Help aspire 1355LM

Messaggioda LupoAlberto » mer mar 03, 2004 11:01 pm

Prima di tutto un saluto a tutti

Ho da alcuni giorni comprato un acer aspire 1355LM equipaggiato con
un athlon XP-M 2600+ 512 ram ATI RANDEON 9200 64RAM masterizzatore dvd e tutte le cose solite ([:(!][:(!]tranne floppy e RS232), considerando che deve essere la mia fonte di guadagno, visto che da inizio mese sono in proprio, ho provveduto ad installa win 200pro al posto di XP, anche se il pc è designed for XP, perché con gli applicativi che utilizzo XP mi cre notevoli problemi, il mio problema che ogni volta che lancio la connesione remota (indifferentemete per navigare o per scaricare posta o entrambi) dopo alcuni minuti mi compare il messaggio svchost.exe ha provocato un'errore.
Quando compare questo errore molti comandi cessano di funzionare per es. CTRL+C CTRL+V il trascinaamento degli oggetti la chiusura della connesione remota sono costretta a farla scollegando il cavo telefonico.

Vi prego aiutatemi, ho persino scarico un dalla symantec un eseguibile che cerca i worm che intaccano questo file e l'antivirus è costantemente aggiornato.


vi prego [prego][prego] help me!!!!!!
Avatar utente
LupoAlberto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer mar 03, 2004 10:24 pm
Località: Toscana

Help aspire 1355LM

Messaggioda LupoAlberto » mer mar 03, 2004 11:01 pm

Prima di tutto un saluto a tutti

Ho da alcuni giorni comprato un acer aspire 1355LM equipaggiato con
un athlon XP-M 2600+ 512 ram ATI RANDEON 9200 64RAM masterizzatore dvd e tutte le cose solite ([:(!][:(!]tranne floppy e RS232), considerando che deve essere la mia fonte di guadagno, visto che da inizio mese sono in proprio, ho provveduto ad installa win 200pro al posto di XP, anche se il pc è designed for XP, perché con gli applicativi che utilizzo XP mi cre notevoli problemi, il mio problema che ogni volta che lancio la connesione remota (indifferentemete per navigare o per scaricare posta o entrambi) dopo alcuni minuti mi compare il messaggio svchost.exe ha provocato un'errore.
Quando compare questo errore molti comandi cessano di funzionare per es. CTRL+C CTRL+V il trascinaamento degli oggetti la chiusura della connesione remota sono costretta a farla scollegando il cavo telefonico.

Vi prego aiutatemi, ho persino scarico un dalla symantec un eseguibile che cerca i worm che intaccano questo file e l'antivirus è costantemente aggiornato.


vi prego [prego][prego] help me!!!!!!
Avatar utente
LupoAlberto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer mar 03, 2004 10:24 pm
Località: Toscana

Messaggioda crazy.cat » gio mar 04, 2004 7:52 am

Puzza tanto di virus,prova a scaricarti questo http://download.nai.com/products/mcafee ... tinger.exe
e lo lanci dalla modalità provvisoria così vedi se trova qualche cosa.
Quando hai installato win2000 hai scaricato tutte le patch X da windowsupdate?

Dimenticavo benvenuto nel forum...
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda LupoAlberto » ven mar 05, 2004 6:33 pm

Purtroppo non ho scaricato nessuna path anche se devo dire che con il SP4 di win 2000 ne ho viste di tutti i colori, anche se dubito che fosse un problema di SP, sono + propenso per un virus ache io, comunque provo e vi faccio sapere.

P.S.grazie per l'accoglienza
Avatar utente
LupoAlberto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer mar 03, 2004 10:24 pm
Località: Toscana

Messaggioda Slyman » ven mar 05, 2004 7:36 pm

Ciao e benvenuta,

Prova a clickare col destro sull'icona <b>Risorse del computer</b> e seleziona <b>Gestione</b>, da quì scegli la scheda <b>Visualizzatore eventi</b> ora controllando in <b>Applicazione</b> e <b>Sistema</b> vedi se trovi l'errore, magari lì ci sono riportate informazioni più dettagliate dell'errore
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda air.wolf » sab mar 06, 2004 12:31 pm

Molti hanno avuto o stanno avendo questo problema. É un virus al 98%. Aggiornati l'antivirus e prova a cercare in rete di che schifezza di virus si tratta (forse W32.BLASTER.F.WORM o W32.WELCHIA.WORM)...
Prova a guardare anche questo http://support.microsoft.com/default.as ... -us;285042
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising