Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I-Phone, la cyber-droga

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

I-Phone, la cyber-droga

Messaggioda _Marco_ » ven ago 15, 2008 3:04 pm

Ciao a tutti! volevo discutere su questo argomento:

http://hightech.blogosfere.it/2008/07/l ... e-oro.html

Grazie!
P.S. Da una mia personale esperienza, devo dire che non mi è successo nulla, forse sarò refrattario !
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Xero » ven ago 15, 2008 4:12 pm

Mah

L'eccitazione dell'utenza apple di fronte a nuovi prodotti è ormai storica, e spesso eccessiva.

Personalmente non ho visto in giro tutta questa "dipendenza" dall'iphone.
Certo, io per primo lo reputo un gingillo tecnologico stupendo ma allo stesso tempo discutibile (molto discutibile).
Che il business apple sia da sempre molto contestato e contestabile non è una novità, lamentano tutti prezzi eccessivi, ma la risposta è "provare per credere" (non si torna indietro).

Per quel che riguarda l'iphone sarò sincero, fosse costato la metà l'avrei preso ad occhi chiusi, ma con quel prezzo, con quelle caratteristiche sarebbe una scelta da valutare molto attentamente.

Che poi, se uno è "drogato" di tecnologia lo è per uno smartphone come lo è per l'ultima scheda video come lo è per le ultime memorie ram ultraperformanti...è una questione personale. Personalmente non sono mai stato "accanito" in tal senso, e non condivido assolutamente il pensiero di chi lo è....ma "de gustibus...."....non oso criticare, magari io spenderei una cifra esorbitante in qualcosa che loro troverebbero assolutamente superfluo.

E poi...gli orientali (come quello che compare in foto sul sito che hai linkato)....ci siamo dimenticati cosa combinano per ogni nuova consolle della Sony?
Avranno una cultura tecnologica diversa...magari per questo prenderanno il sopravvento (se non l'hanno già fatto)

ps: hai usato il tasto cerca? ci sono già un paio di conversazioni simili se non vado errato.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda _Marco_ » ven ago 15, 2008 5:15 pm

Xero ha scritto:Mah

L'eccitazione dell'utenza apple di fronte a nuovi prodotti è ormai storica, e spesso eccessiva.

Personalmente non ho visto in giro tutta questa "dipendenza" dall'iphone.
Certo, io per primo lo reputo un gingillo tecnologico stupendo ma allo stesso tempo discutibile (molto discutibile).
Che il business apple sia da sempre molto contestato e contestabile non è una novità, lamentano tutti prezzi eccessivi, ma la risposta è "provare per credere" (non si torna indietro).

Per quel che riguarda l'iphone sarò sincero, fosse costato la metà l'avrei preso ad occhi chiusi, ma con quel prezzo, con quelle caratteristiche sarebbe una scelta da valutare molto attentamente.

Che poi, se uno è "drogato" di tecnologia lo è per uno smartphone come lo è per l'ultima scheda video come lo è per le ultime memorie ram ultraperformanti...è una questione personale. Personalmente non sono mai stato "accanito" in tal senso, e non condivido assolutamente il pensiero di chi lo è....ma "de gustibus...."....non oso criticare, magari io spenderei una cifra esorbitante in qualcosa che loro troverebbero assolutamente superfluo.

E poi...gli orientali (come quello che compare in foto sul sito che hai linkato)....ci siamo dimenticati cosa combinano per ogni nuova consolle della Sony?
Avranno una cultura tecnologica diversa...magari per questo prenderanno il sopravvento (se non l'hanno già fatto)

ps: hai usato il tasto cerca? ci sono già un paio di conversazioni simili se non vado errato.


Ciao!
Personalmente trovo che il prezzo dell'iphone sia semplicemente orrido. D'accordo la tecnologia, ma non si può vendere un prodotto a quel prezzo ( Mi sembra attorno a 999 Euro ). Per me, quello che conta in questo "affare" è principalmente l'occhio. Abbiamo visto le pubblicità, quello che può fare e non puo fare. Ad esempio non può fare fotografie. Diciamo che è un prodotto che se costasse un po' di meno, forse sarebbe maggiormente più appetibile. Ma, francamente, a dirti la verità, preferisco tenermi il mio Nokia 2760, semplice ed affidabile!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Messaggioda Xero » ven ago 15, 2008 5:32 pm

Mi sa che non può fare i video, ma le fotografie sì....sarebbe il colmo!

E il prezzo è di 569 euro, oppure a partire da molto meno però con contratto obbligatorio per 24 mesi e tariffe (tim) che vanno da 30euro mensili in su
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda eDog » ven ago 15, 2008 5:46 pm

Le foto le puoi fare [;)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda _Marco_ » ven ago 15, 2008 5:54 pm

Xero ha scritto:Mi sa che non può fare i video, ma le fotografie sì....sarebbe il colmo!

E il prezzo è di 569 euro, oppure a partire da molto meno però con contratto obbligatorio per 24 mesi e tariffe (tim) che vanno da 30euro mensili in su


Si, più di un milione delle vecchie lire...magari li vale tutti, non è che conosca approfonditamente iphone, però...alla faccia, mi sembra un po' caro!
Per quanto riguarda i video, mio errore: fa le foto ma non i video.
Raga, vi dico una cosa: mi tengo il mio Nokia!!! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » ven ago 15, 2008 5:56 pm

eDog ha scritto:Le foto le puoi fare [;)]


Scusami, ma mi ero sbagliato sul prodotto; le foto sì ma i filmati no.

Ti ringrazio di avermi risposto!
Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 16, 2008 10:42 pm

Ne stiamo già parlando qui...
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=45014
e qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=45581

e ne ho scritto diverse news sull'argomento sul portale....

E cercare prima di aprire un topic, no????

[chiuso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising