Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

V6 maxx ferrari e i miei...problemi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

V6 maxx ferrari e i miei...problemi

Messaggioda pirluz » gio ago 14, 2008 3:25 pm

Buongiorno a tutti. Sono un novello ( si fa per dire vista l'età ) iscritto, con grosse difficoltà con le tecnologie moderne. Dovrete quindi perdonarmi se dico cazzate cosmiche. Una settimana fa ho acquistato un V6 MAXX Ferrari ma non mi sono chiare alcune funzioni. La prima : Se ho ben letto quegli odiosi rumori in fase di accensione/spegnimento non si possono togliere se non attraverso un programma apposito. Dal momento che sono ignorantissimo in informatica dovrò quindi ascoltarmeli almeno fino alla fine della garanzia...La cosa mi secca alquanto perché la persona che me lo ha venduto mi ha assicurato che si potevano levare dalle funzioni interne. Secondo quesito : Le animazioni. Non riesco a visualizzarle correttamente e volevo sapere se ci fosse un'impostazione da settare. Cerco di spiegarmi. Nel mio vecchio Motorola V550 avevo una gif animata ( si chiama così ? ) dove si vedeva una simpatica nonnetta che saltava la corda. Scorreva all'infinito mentre con il V6 MAXX si blocca dopo un paio di secondi e devo farla ripartire. Qualcuno può spiegarmi dove sta l'inghippo ? Ultima : La chiamata vocale. Nonostante io pronunci Paolo mi appare il numero di Domenico. Nel settaggio mi chiede di ripetere dei numeri e volevo sapere se era la procedura giusta. Devo comunque constatare che anche in questo caso il V550 era superiore. Per ora é tutto...ma purtroppo per voi mi farò risentire...Grazie per l'attenzione.
Roberto.
Avatar utente
pirluz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ago 13, 2008 3:53 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio ago 14, 2008 4:46 pm

Non conosco bene il v6, però...
I suoni di avvio e spegnimento puoi provare a rimuoverli con p2ktools... (cerca nel forum)

Riguardo alle animazioni non so dev'essere un'impostazione del software, che non saprei proprio come cambiare...

Riguardo alla chiamata vocale, prova a ripetere la registrazione della parola associata (ammesso che funzioni così)... [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising