Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco programma per il mio sensore ir 1AV4U2OB69000 HOSIDEN

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

cerco programma per il mio sensore ir 1AV4U2OB69000 HOSIDEN

Messaggioda frankaho » mer ago 13, 2008 6:37 pm

Salve a tutti, oggi ho un nuovo problema. Mi è capitato questo ricevitore ir della HOSIDENT FC 1AV4U2OB69000,

l'ho collegato alla presa usb e il pc l'ha riconosciuto e mi ha detto che il software è pronto per l'uso.

il problema è che non ho il programma per poterlo gestire, potete aiutarmi voi?

grazie frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

Messaggioda BeGa » mer ago 13, 2008 6:58 pm

Non c'è nel Pannello di Controllo una voce che si chiama Collegamento senza fili?
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda frankaho » ven ago 15, 2008 12:44 am

no, di collegamento senza fili non c'è nulla, c'e solo la creazione di rete senza fili, ma ho provato e non è quello. ho xp home edition 5.01 e non so come poter fare. grazie comunque per l'aiuto. frank [...]
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

Messaggioda BeGa » ven ago 15, 2008 6:52 am

Ma sei sicuro che quello sia il modello e marca del dongle? Io su internet non trovo nullo con quel nome [boh]
Se avevi linux avevo trovato questo [^]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda frankaho » ven ago 15, 2008 11:06 pm

no, non è quello. comunque grazie per l'aiuto. io invece su google ho trovato un sito che parla di un proiettore che adesso non ricordo la marca, che appunto montava come ir proprio questo componente. Ho mandato un email, e speriamo che mi rispondano. grazie comunque. frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising