Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Continue infezioni da virus: come arginarle?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Continue infezioni da virus: come arginarle?

Messaggioda BeneSSeRe » gio mar 04, 2004 11:03 am

[nomi] [}:)]

Nn ci cpisco piu' niente!!!
al solito!!
coem cacchio è che il mio computer si infetti sempre di nuovi e vecchi virus !!! uso tutti gli antivirus del mondo, ma niente da fare!!
provo con il norton 2004 .. niente.. provo con il 2002 norton internet sicurityu.. niente.. ogni cosa che io faccia è un virus... [nomi][}:)][:(!]

ditemi voi cosa posso fare !!!
nn c'è la faccio piu' a formattare il computer..

il mio ricordatevi che fa da servere in una piccola rete domestica a 2 computer!!!

[}:)][nomi][}:)]

consigliatemi un ottimo antivirus!!!!
grazie assai!!![applauso][applauso][applauso][applauso]

<font color="red">ATTENZIONE ALLA SEZIONE IN CUI SI POSTA!!!! [nomi]</font id="red">
<font color="red">Edited by Zane: Subject non intelleggibile e tutto in maiuscolo --> il regolamento deve essere letto!!</font id="red">[nomi][nomi]
Avatar utente
BeneSSeRe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 09, 2004 9:46 am
Località: Molise

Messaggioda Comatrix » gio mar 04, 2004 11:09 am

Beh diciamo che gli antivirus che hai citato dovrebbero essere sufficienti a proteggerti a livello personale non aziendale. Ti suggerirei alcune cose:
Prima di tutto procurati un buon firewall, secondo analizza tutto cio' che scarichi tramite il web con l'AV in tua possessione.
Molte gente rischia di prendere dei virus solo perché clicca sopra a tutto che appare sul monitor, invece ci si dovrebbe soffermare un attimo prima di cliccare, e leggere, non dico che sia il tuo caso, forse, ma la prudenza in questi casi é consigliata.
Poi insomma verifica i tuoi aggiornamenti riguardo l'AV, personalemnte sono tre anni che navigo sul web, e fortunatamente non ho mai avuto dei problemi riguardo ai virus, neanche uno. Ma mai dire mai, un giorno potrebbe capitare.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda BeneSSeRe » gio mar 04, 2004 11:24 am

[?]....
nn ci capisco nulla... ho sono sSignorinato o sono sSignorinato!1
i maledetti!!! mi rallentato il computer giochi programmi!!!

puo' essere fonte di virus il kazza lite in italiano.. molta caxcca gira su kazza!!1
forse nn dovrei piu' utilizzarlo!!!

che dite???[:D][}:)][?]

imposto il firewall di winxp!!
buono.. ma per i fles che scarico???
ceh faccio!!!!
????
[?][?][?][?][?][?][?]

distruggo kazaa??
[sedia][B)]

grazie!!![prego]
Avatar utente
BeneSSeRe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 09, 2004 9:46 am
Località: Molise


Messaggioda Zane » gio mar 04, 2004 1:49 pm

Un articolo completo ed esaustivo (al momento sono circa 6 pagine, ci cui 1 schematica per i più pigri [^]) è in lavorazione <u>prioritaria</u>: in arrivo a breve!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Slyman » gio mar 04, 2004 4:59 pm

Nel frattempo che aspetti(aspettiamo) l'artikolo, io ti sconsiglio vivamente il firewall di win xp perché questo blokka tutto o quasi in pratika poi nn potrai + usare programmi p2p o irc, invece installati un firewall free tipo sygate o anche il zone alarm, per quanto riguarda il tuo Kazaa tienilo pure perché la mondezza(virus trojan worm etc etc) c'è dappertutto è inutile cambiare
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » ven mar 05, 2004 11:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da BeneSSeRe</i>
... uso tutti gli antivirus del mondo ...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Usi <b>un solo</b> antivirus vero? Lo aggiorni sempre vero?


<b><font color="red">Usare più di un antivirus è inutile/dannoso.</font id="red"></b>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising