Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem B_QUICK

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Modem B_QUICK

Messaggioda Dany101 » gio mar 04, 2004 9:29 pm

Qualcuno sa se il modem B-quick di Alice installato in XP professional funziona correttamente? O meglio...ci sono drivers di installazione specifici per XP?
Nel caso in cui non sia neecessario un driver specifico, potreste indicarmi l'ultimo aggiornamento del software e dove trovarlo?[?]
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi![;)][;)]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Modem B_QUICK

Messaggioda Dany101 » gio mar 04, 2004 9:29 pm

Qualcuno sa se il modem B-quick di Alice installato in XP professional funziona correttamente? O meglio...ci sono drivers di installazione specifici per XP?
Nel caso in cui non sia neecessario un driver specifico, potreste indicarmi l'ultimo aggiornamento del software e dove trovarlo?[?]
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi![;)][;)]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda Zane » gio mar 04, 2004 10:18 pm

Per queste questioni ti consiglio di sentire direttamtne dal 187, sono lì apposta...e mi raccomando, fammi sapere cosa ti rispondono [^]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Dany101 » gio mar 04, 2004 11:08 pm

Ho chiamato ma sono abbastanza incompetenti......proprio loro che dovrebbero essere dei tecnici! Lasciamo perdere......
Non sapevano esattamente!
Pensano che i miei problemi di connessione siano dovuti all'upgrade dell'11 marzo del quale sarai sicuramente al corrente!
Ho pensato allora che forse era meglio chiedere qui....almeno sapere se ci sono aggiornamenti del driver..visto che mi sa che un driver specifico per xp non c'è (almeno io non l'ho trovato)[^]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda Dany101 » ven mar 05, 2004 1:22 pm

Aggiorno:
Ho trovato dei driver recenti per il modem, ma il problema persiste.
Comincio a credere che forse il fatto dell'upgrade....possa essere vero.

So che tutti chiaramente hanno una propria vita privata all'interno di qs forum per cui non chiedo immediatezza nelle risposte.....spero comunque che si possa continuare con questa discussione. Anche perché, a sentire il 187, il problema riguarda un po' tutti gli utenti alice.
Se la redazione me lo consente....posterei una nuova discussione specifica ...Grazie.[^]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda EntropheaR » ven mar 05, 2004 10:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dany101</i>
Comincio a credere che forse il fatto dell'upgrade....possa essere vero.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Il buon Terno è rimasto 2 o 3 giorni senza connessione per colpa dell'upgrade.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising