Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

inquietante bip e pproblemi scheda grafica (?)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

inquietante bip e pproblemi scheda grafica (?)

Messaggioda transylvania » dom ago 03, 2008 2:19 pm

Salve, buona domenica a voi che non siete incazzati neri con il vostro pc!
Il mio vecchio , da un po' di tempo inizia a fare strani scherzetti, ho già postato la domanda su un problema simile ma ora è peggiorato. Vi spiego:
ho installato il nuovo monitor Asus, e automaticamente si sono scaricati degli aggiornamenti della scheda grafica (Ge Force fx 5200) che subito mi hanno dato un messaggio di un "grave errore...." che ora non so dirvi (anche perché il tutto è accaduto a mio fratello). Il problema è che il monitor spesso necessita di essere spento e riacceso più volte all'avvio (dice "No Signal") prima che funzioni...secondo voi è colpa del monitor o del pc?inoltre all'avvio compaiono dei bip intermittenti o più prolungati che vengono dal pc, e oggi ciliegina sulla torta, dopo essersi riavviato dopo vari tentativi ha iniziato ad essere intermittente l'immagine sul monitor mentre navigavo e ho dovuto riavviare il tutto.... sono a pezzi! [V] [cry]
a lavoro mi è successa una roba simile che è andata peggiorando fino a che il tecnico ha dovuto portare via il case e riformattare il tutto io che devo fare?
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Messaggioda crazy.cat » dom ago 03, 2008 2:30 pm

Cambiare la scheda video?
I beep dal pc sembrerebbero escludere un problema di monitor, ma tutto è possibile.
Se hai modo metti un monitor diverso per qualche giorno e vedi come va.
se continua passa alla scheda video (sperando non sa integrata).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda transylvania » dom ago 03, 2008 2:46 pm

non ho modo di provare un alto modo e mio fratello sostiene che i bip siano anche precedente alla sostituzione del nuovo..ho capito: scheda video nuova!
consigli e relativi prezzi?
grazie
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising