Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Conoscete bugmenot.com?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Conoscete bugmenot.com?

Messaggioda lizard » sab ago 02, 2008 2:43 pm

Googolando, mi sono imbattuto in questo articolo:

"Se si ha la necessità di registrarsi a un sito qualsiasi, la prima cosa che bisogna fare è andare sul sito http://www.bugmenot.com/ e vedere se è disponibile una login completa di nome e password.
Bugmenot infatti è un sito internet dove è possibile reperire le Username e password di migliaia di siti, blog e forum anche italiani.Non è un generatore di account, le login sono fornite dagli utenti stessi e chiunque può condividere una login per qualsiasi sito.Ovviamente restano esclusi i siti bancari, finanziari e commerciali."

Nel sito in questione pare che sia posiibile trovare anche i dati di accesso premium a rapidshare, megauploads, ecc. e quindi la cosa potrebbe essere interessante.
Essendo il titolare della login che volontariamente mette in condivisione i propri id e pw, penso che la cosa sia perfettamente legale.
A questo punto però mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ci ha provato e, se sì, come ha proceduto per ottenere i dati di accesso premium.
[;)]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Messaggioda zenith » sab ago 02, 2008 3:00 pm

«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda TheHacker66 » sab ago 02, 2008 3:01 pm

Ciao, prima di Google c'era l'articolo qui sul nostro portale...

Guarda io lo uso molto spesso, per siti dove non voglio registrarmi (perché so che non sono affidabili e in meno di 2 secondi mi ritroverei la casella e-mail piena si spam...) e devo dire che non mi ha quasi mai deluso...

Ti posso dire io che di account premium non ne ho mai trovati, e credo che mai ne troverò, per un semplice motivo: va bene che il mondo è pieno di polli amadori 10+, ma sicuramente una persona che ha pagato per avere un account premium non metterà mai a disposizione della giungla del web i propri dati di accesso, altrimenti i soldi li può devolvere in beneficenza...

Devo dire che anche se mi è utile in alcuni casi, non mi permetterei mai di dare dati di accesso anche per siti dove è necessaria una semplice registrazione (vedi MegaLab), perché credo che questo serva in parte a creare una community, se tutti dessero in giro i propri dati (o anche dati fasulli ceati ad-hoc semplicemente per accedervi) per prima cosa verrebbe fuori un putiferio tra gente che spamma e ama disturbare, poi la community non esisterebbe più...

Queste sono mie opinioni personali, discutibilissime... [^]

[ciao]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Messaggioda clic » sab ago 02, 2008 4:52 pm

per chi fosse interessato al suo uso, esiste un addon per Firefox che riempie i form di login ricavando in automatico i dati dal sito bugmenot: la pigrizia nella pigrizia [:D]

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6349

lo trovo comodo per quei siti che richiedono la registrazione per scaricare aggiornamenti e roba simile. Per ciò che riguarda invece le credenziali di accesso a forum e portali sono d'accordo con TheHacker66.
Ritengo anzi che una parte di quel tipo di login disponibili nel sito in alcuni casi è stato sgraffignato al legittimo proprietario... [sh]
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Messaggioda Andy94 » sab ago 02, 2008 5:29 pm

Molti di quelli che propongono hanno scritto:
vote for keeping this up o cose simili.

Uno schifo unico. [:p] [nonono]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda jonni125 » sab ago 02, 2008 6:16 pm

a me questo sito (bug me not) non piace ma comunque nel mio sito gli ho messo il coso per cercare in quel sito...
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda TheHacker66 » sab ago 02, 2008 6:20 pm

Andy94 ha scritto:Molti di quelli che propongono hanno scritto:
vote for keeping this up o cose simili.

Uno schifo unico. [:p] [nonono]


Questo accade quando gli admin di un sito o gli utenti scoprono che alcuni account sono stati condivisi, eliminano l'account e scrivono "none of this work. vote for keeping this up."
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda clic » sab ago 02, 2008 10:05 pm

TheHacker66 ha scritto:Questo accade quando gli admin di un sito o gli utenti scoprono che alcuni account sono stati condivisi, eliminano l'account e scrivono "none of this work. vote for keeping this up."


Difatti ogni tanto lo controllo e do un voto negativo a quelli che voglio scompaiano dal sito [:)]
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Messaggioda lizard » dom ago 03, 2008 10:45 am

Constato con piacere che sostanzialmente i vostri pareri concordano.
Per quanto riguarda i miei tentativi per rapidshare e/o megaupload, in effetti non sono riuscito a trovare alcuna login funzionante (probabilmente sono fasulle ed inserite da qualche burlone) ed è per questo che chiedevo se qualcuno di voi aveva utilizzato il sito.
Leggendo ora quanto MegaLab aveva già pubblicato tempo fa, mi sono chiarito meglio le idee.
Grazie a tutti per il contributo. [^]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Messaggioda Andy94 » dom ago 03, 2008 11:11 am

lizard ha scritto:Per quanto riguarda i miei tentativi per rapidshare e/o megaupload

Purtroppo mi sono reso contro tempo fa che per questi la meglio cosa è pagare.

Ma non lo farò mai. [devil]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising