Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AVAST blocco di windows alla finestra della password,

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

AVAST blocco di windows alla finestra della password,

Messaggioda AlvinxNeil » ven ago 01, 2008 12:14 am

Salve a tutti sono nuovo del sito, premetto che mi diletto nell'uso del computer ma non sono un drago nell'essere il super previdente contro l'attacco di virus...hehe..

E' per questo che ho scaricato AVAST.

1-
Beh..dopo l'installazzione, mi ha chiesto di far partire la scansione, -(fatto)

2-
Ho guardato la schermata azzurra iniziale dove mi si evidenziavano tutti i file che stava controllando con relativa operazione da eseguire.

3-
Dopo aver fatto tutto , dopo ore di scansione, mi conpare la finestra di ingresso di windows..( quella con la password per capirci)...(premetto che non ho mai inserito password per l'accesso e manco l'avevo mai fatto, quindi mi sembra strano che compaia )

4-
provo a digtare password per entrare (ma nula)

5-
Vengo su MegaLab e scarico il programmino OFFLINE-NT-PASSWORD-&-REGISTRY-EDITOR

6-
faccio tutto come scritto , ma nulla la password come detto non era presente e quindi anche se la cnacella rimane tt come prima

7-
estraggo il cd riavvio ma la finestra della password mi viene dinuovo richiesta

NON RIESCO A CAPIRE che è successo vi prego aiutatemi ho file molto importanti sul pc che non ho fatto in tempo a spostare...che devo fare qualcuno mi può aiutare....;)

grazie mille
Avatar utente
AlvinxNeil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 01, 2008 12:04 am
Località: Boario Terme

Messaggioda crazy.cat » ven ago 01, 2008 7:01 am

Ma se non metti la password il pc si avvia?

Prova a rimuovere la richiesta
http://www.MegaLab.it/2513
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda AlvinxNeil » ven ago 01, 2008 9:27 am

No non mi entra in windows...
o meglio, do l'ok , ma sembra entri perché mi fa vedere a tutto schermo l'immagine che ho come sfondo , ma senza nessuna icona ne barre di explorer del desktop e poi ritorrna alla finestra password....:|:|:| boh...non so ..
Avatar utente
AlvinxNeil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 01, 2008 12:04 am
Località: Boario Terme


Messaggioda AlvinxNeil » ven ago 01, 2008 9:36 am

Ehm sono andato a vedere , ma da li da per scontato che tu entri in windows e da li poi cambi la possibilità della richiesta.

Io proprio non riesco a entrare in windows come posso fare per eliminare e arginare questo ostacolo... help me please
Avatar utente
AlvinxNeil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 01, 2008 12:04 am
Località: Boario Terme

Messaggioda riise90 » ven ago 01, 2008 11:40 am

Hai uno o più account ?
E una curiosità: da dove hai scaricato L' antivirus ?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Messaggioda crazy.cat » ven ago 01, 2008 11:53 am

Riesci a partire in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio del pc?
Se riesci ad avviare in questo modo vai in pannello di controllo - strumenti amministrazione - visualizzatore eventi e vedi se trovi un errore che spieghi il riavvio del pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda AlvinxNeil » sab ago 02, 2008 1:00 pm

Uhm allora l'antivirus l'ho scaricato a quanto ricordi dalla pagina originale di avast.

Per il fatto di entrare con f8 non ho ancora provato... adesso provo poi vi dico .

Grazie mille tra poco ci aggiorniamo per cercare "spero" di venire ad una soluzione. ;)
Avatar utente
AlvinxNeil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ago 01, 2008 12:04 am
Località: Boario Terme


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising