Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

salvataggi

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

salvataggi

Messaggioda simo92 » mer lug 30, 2008 8:10 pm

Ciao a tutti,
io nel mio computer ho istallato i seguenti giochi

Crysis;

Frontlines - Fuel of War;

Call of Duty 4 ;

Assassin's Creed;

Rainbow Six Vegas 2;

Devo assolutamente formattare causa di piu virus e è piu di 2 anni che non formatto ed ora è giunto il momento.
Qualcuno mi saprebbe dire dove sono e quali sono cartelle (dei rispettivi giochi) che dovrei salvare per non perdere i salvataggi dei giochi !
https://www.facebook.com/groups/4144257852...414425785260440

Il link sovrastante vi condurrà in un gruppo di facebook nato per gli otaku, con lo scopo di scambiarsi informazioni.
Avatar utente
simo92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 24, 2008 7:33 pm

Messaggioda vegnone23 » mer lug 30, 2008 9:57 pm

le cartelle le devi cercare da solo in C:\Programmi, dato che cambiano a seconda di cosa selezioni durante l'installazione... i salvataggi teoricamente si trovano in documenti, in cartelle dal nome analogo a quelle in C:\Programmi
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: salvataggi

Messaggioda BeGa » gio lug 31, 2008 7:33 am

VEGAS 2

C:\Programmi\Ubisoft\Red Storm Entertainment\Rainbow Six Lockdown\data\save\game

E' di lockdown, non so se sia uguale per vegas, io ho tutti i R6 e tutti i salvataggi sono li


Crysis

C:\Documents and Settings\nomeutente\Documenti\My Games\Oblivion\Saves

CoD 4

C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\players\nomeplayer\save

Assassin's creed


C:\Documents and Settings\"nome utente"\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed\Saved Games


Per Frontlines - Fuel of War non ho la pallida idea dove siano...Prova a cercare nella cartella del gioco in C:\Programmi\etc...
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising