Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il cd di sistema non avvia il processo di installazione del

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Il cd di sistema non avvia il processo di installazione del

Messaggioda leos.leo » mer lug 30, 2008 1:05 pm

Ciao a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo ambiente.

Volevo formattare e reinstallare il sistema operativo(xp sp2) alla mia ragazza ma quando accendo il pc e faccio partire da disco, dopo la scritta bianca ( verifica configurazione hardware in corso) il sistema non da piu segni di vita, cioè resta la schermata nera e quindi spengo annullando cosi tutto.
Cosa posso fare ?
Premetto che il cd è " Windows Xp HE SP2 " invece il pc della mia raga è un Xp Professional SP2...

Un saluto.
Vi ringrazio anticipatamente.
Leos.leo
Avatar utente
leos.leo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer lug 30, 2008 12:51 pm
Località: Palermo

Re: Il cd di sistema non avvia il processo di installazione

Messaggioda crazy.cat » mer lug 30, 2008 6:23 pm

leos.leo ha scritto:Cosa posso fare?

Procurarti un altro cd tanto per cominciare, magari sul tuo manca qualche driver che impedisce al tuo cd di fare l'avvio giusto.
E' un pc di marca per caso?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising