Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

RUBRICA NOKIA 5610

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

RUBRICA NOKIA 5610

Messaggioda lulinotto » lun mag 12, 2008 6:06 pm

ciao a tutti,
vorrei soluzioni su un problema che ho con il mio nokia 5610:
quando entro nella mia bella rubrica trovo tutti i nomi da me stesso salvati con i relativi numeri esatti.Ora quando arrivano le chiamate sembra che il cellulare non riesca a fare la corrispondenza ossia vedo il numero ma non il nome di chi chiama.Tutto questo è avvenuto dopo un mio cambio di scheda ossia volevo aumentare la memoria della scheda e sono passato ad una 128k,spostando tutti i numeri prima sulla memorai del cellulare e poi su quella della scheda nuova.
grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
lulinotto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:19 am

Messaggioda matt » mar lug 29, 2008 1:24 pm

Controlla di aver spostato, e non copiato, la tua lista di numeri.. il problema potrebbe dipendere da quello, perché se più nomi, anche uguali sono associati allo stesso numero, nel momento in cui ricevi una chiamata o un sms il cellulare farà comparire il numero e non il nome da te associato.. [std]
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Messaggioda lulinotto » mar lug 29, 2008 1:42 pm

ciao,
ora provo e ti faccio sapere
Avatar utente
lulinotto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:19 am

Messaggioda lulinotto » mar lug 29, 2008 1:44 pm

appena fatto ma ora ho tutti i num di tel che quando apro la rubirca nn sono in ordine alfabetico cosa assurda
Avatar utente
lulinotto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:19 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising