Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema geforce4 TI4200 & asus a7N266-VM se

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema geforce4 TI4200 & asus a7N266-VM se

Messaggioda deviltigre » mar mar 02, 2004 8:01 am

installanto la scheda video Geforce4 Ti4200 della creative sulla scheda madre Asus A7N266-VM se , il pc spesso si avvia emettendo bip ,e il monitor rimane spento , come se non trovasse la scheda video . l'unica soluzione e accendere e spegnere il pc finchè non si avvia correttamente ...premetto che la scheda video funziona perché l'ho montata su un altra scheda madre..
la Asus A7N266-VM se ha una scheda video integrata Nvidia e se uso questa fila sempre tutto liscio.C'è forse qualche configurazione da fare nel bios ? ho provato ad aggiornarlo , ma non cambia niente .
Forse la scheda video integrata va in conflitto con la mia Geforce4?
ma perché a volte si avvia perfettamente e a volte impazzisce così?
Spero mi possiate aiutare. grazie
Avatar utente
deviltigre
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 02, 2004 7:54 am
Località: Emilia Romagna

problema geforce4 TI4200 & asus a7N266-VM se

Messaggioda deviltigre » mar mar 02, 2004 8:01 am

installanto la scheda video Geforce4 Ti4200 della creative sulla scheda madre Asus A7N266-VM se , il pc spesso si avvia emettendo bip ,e il monitor rimane spento , come se non trovasse la scheda video . l'unica soluzione e accendere e spegnere il pc finchè non si avvia correttamente ...premetto che la scheda video funziona perché l'ho montata su un altra scheda madre..
la Asus A7N266-VM se ha una scheda video integrata Nvidia e se uso questa fila sempre tutto liscio.C'è forse qualche configurazione da fare nel bios ? ho provato ad aggiornarlo , ma non cambia niente .
Forse la scheda video integrata va in conflitto con la mia Geforce4?
ma perché a volte si avvia perfettamente e a volte impazzisce così?
Spero mi possiate aiutare. grazie
Avatar utente
deviltigre
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 02, 2004 7:54 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mar mar 02, 2004 2:28 pm

Hai disinstallato la sk video integrata?? Da quello che dici il sys "impazzisce" non A CASO.........carica quello che gli pare da un nugolo di informazioni "contrastanti". Quando si ha una MOBO con sk integrate bisogna andar cauti con l'aggiunta di hardware simile......questo me l'insegna l'esperienza di questi anni. In ufficio ho un pc con sk audio integrata.........non c'é verso di fargli riconoscere QUELL'ALTRA......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising