Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consigli acquisto fotocamera digitale Canon/sony?

Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.

Consigli acquisto fotocamera digitale Canon/sony?

Messaggioda martastur » dom lug 27, 2008 10:07 pm

Ciao a tutti,

Sto per acquistare una nuova fotocamera digitale e ho dei dubbi riguardo a due modelli con delle caratteristiche simili: Canon Ixus 970 IS p Sony Cibershot modello W150 o W170. Entrambe le marche hanno zoon ottico di 5x che è molto interessante, ma poi mi dicono che la cannon abbia dei vantaggi, che puoi modifficare i parametri a tuo pacimento mentre la Sony è già impostata ed è quasi tutto automatico. Non sono una esperta di fotografia, la uso soprattutto per le vacanze, ma mi piaciono le belle foto, i retratti, e anche avere la possibilità di fare qualcosa di creativo. Qualcuno mi sa dire vantaggi e svantaggi di questi due modelli?

Grazie,
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 28, 2008 10:23 am

Non sono un granchè, se posso dire...
Non fanno delle foto così eccezionali.
La Sony è un po' troppo automatica, e la canon, beh, non è soddisfacente, così tanto come dicono... (almeno questo mi pare di capire dalle recensioni...)

Dai un'occhiata ai prezzi di questa...
Dovrebbe rientrare nel tuo budget...
http://www.dpreview.com/reviews/specs/P ... dmctz5.asp [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising