Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dvd recorder e progressive scan

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Dvd recorder e progressive scan

Messaggioda michele83 » mer mar 19, 2008 11:13 am

Sul display del mio samsung dvd r131 mentre sto guardando un contenuto video in dvd o divx mi appare accanto al tempo di riproduzione del film questa scritta PS()... Questo vuol dire che viene attivata la modalità progressive scan? Io ho sia chiamato la samsung sia portato il prodotto al centro di assistenza della mia città ma non hanno saputo risolvere il problema, dicendomi che il prodotto non ha nessun problema. Premetto che, il mio prodotto l'ho collegato ad un televisore 14" a tubo catodico tramite una presa scart e il cavo dell'antenna... Necessita di altri collegamenti? Devo collegare il mio dvd recorder alla mia televisione anche tramite cavi jack component per evitare che quando vedo un film o qualsiasi altro contenuto video, il mio dvd recorder passa dalla modalità dvd alla modalità tv attivando il PS() sul display? In attesa di vostri consigli vi ringrazio anticipatamente. Ciao
Avatar utente
michele83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven ago 24, 2007 5:11 pm

Messaggioda michele83 » dom lug 27, 2008 7:42 am

Finalmente ho risolto il problema acquistando una tv lcd 22" serie R6 e impostando sul dvd recorder il progressive scan collegandolo alla mia tv con i cavi component e i cavi audio. Così impostandolo già in progressive scan non mi va più in progressive scan perché parte già con il ps attivato. [applauso+]
Ciao
Avatar utente
michele83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven ago 24, 2007 5:11 pm

Messaggioda Mandrake » dom lug 27, 2008 11:15 am

beh, hai solo aggirato il problema, ma non hai risolto...
secondo me bastava disabilitare i progressive scan ed impostare il lettore per la tv CTR e prsa scart.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising