Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mappe Nokia N81

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Mappe Nokia N81

Messaggioda domenico127 » sab giu 28, 2008 9:37 am

Salve. Ho appena acquistato un Nokia N81 ma ho ancora molti dubbi su alcune sue funzionalità che non vengono chiariti nel manuale d'uso.
Ad esempio, come funzionano le Mappe? So che posso scaricarle sul pc e passarle in un secondo momento sul telefonino. Ho scaricato quindi il programma Nokia Map Loader ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno può darmi delle "dritte"? Magari bisogna fare qualche procedimento particolare...

Grazie
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm

Messaggioda g.rebora » ven lug 25, 2008 11:05 pm

ho il tuo stesso problema con un n73
hai qualche novita' sulla risoluzione del problema?
Avatar utente
g.rebora
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 10, 2004 5:38 pm
Località: Genova


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising