Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco articolo su antivirus, spam, firewall di CRAZY.CAT

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

cerco articolo su antivirus, spam, firewall di CRAZY.CAT

Messaggioda frankaho » mer lug 23, 2008 11:41 pm

[cry+] [cry+] Mi rivolgo in particolar modo alla redazione di MegaLab. Qualche giorno fa, avevate pubblicato nel sito, un articolo di CRAZY.CAT. Ne ha pubblicato tanti, lo so, ma uno in particolare avevo trovato, ma che non trovo più. Ho scritto in privato all'autore che non ha risposto. spero che almeno voi possiate aiutarmi. Riguardava i consigli su antivirus, spam, firewall ect. e in pratica tutti quegli accorgimenti che si usano per navigare senza pericoli o comunque limitando eventuali danni. Ho trovato delle discussioni mirate o a antivirus o firewall con i vari utenti. quello che cerco era interamente descritto dall'autore ed era veramente interessante. dove lo posso trovare? grazie e buon lavoro
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 24, 2008 12:03 am

Prova a guardare qui
http://www.MegaLab.itstaff/crazy.cat

Oppure qui
http://www.MegaLab.it/cerca.php

Marco non risponde perché dovrebbe essere in ferie.... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Pacopas » gio lug 24, 2008 1:58 am

questo?
http://www.MegaLab.it/2717/1

ps
crazy è in ferie [;)] ti avrebbe risposto altrimenti [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda Andy94 » gio lug 24, 2008 6:05 am

Un articolo mirato secondo quanto chiedi tu, dovrebbe essere proprio quello indicatoti da Pacopas.

crazy.cat è in ferie fino a domenica, è per questo che non ti ha risposto.


P.S. Te lo dico per correttezza, la prossima volta che devi scrivere il nome del nostro sito scrivi MegaLab.it.


Grazie.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda frankaho » gio lug 24, 2008 11:20 pm

Grazie della risposta. Scusatemi per non aver scritto MegaLab.it, che rettifico, ma era solo per essere più veloce nello scrivere, comunque meglio che me l'abbiate detto. no problem. Scusatemi anche per aver parlato non bene di crazy.cat, perché non aveva risposto e mi sembrava strano visto che da poco ci siamo anche scambiati messaggi in privato, per cui una bravissima persona, che conosco solo per ora, solo per gli ottimi articoli, ma comunque tutti ne scrivono di interessanti. Per informarvi, ho consigliato questo sito MegaLab.it, anche a mio fratello che non vi conosceva, e che è rimasto anche lui sorpreso di non avervi conosciuto prima. Ovviamente gli ho consigliato di registrarsi, e penso che lo farà. bando ai poemi, non ho controllato i link che mi avete sottoposto, appena lo farò vi informerò, ma volevo che sapeste che sono mortificato per il mio comportamento. scusatemi e spero non mi cacciate. frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

Messaggioda Andy94 » ven lug 25, 2008 8:07 am

frankaho ha scritto:...

Ma figurati! Non ti preoccupare assolutamente!

Ti ho solo chiesto di scriverlo per intero, perché il vero nome è così.

Spero che ti trovi bene in questa community.

(crazy.cat è mio zio).
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda frankaho » ven lug 25, 2008 7:32 pm

ok, ah crazy.cat è tuo zio.... per come l'ho conosciuto, 2 volte che ci siamo parlati in privato per fargli i complimenti nel mettere a disposizione di chi aveva bisogno tutta la sua pazienza ed esperienza, mi ha ringraziato anche perché, e penso che sia per tutti voi così, anzi ne sono certo, l'immane lavoro che deve fare per il sito, è ricambiato dall'aiutare chi ne ha bisogno. Cosa che vorrei tanto poter fare anche io, ma purtroppo la mia esperienza al momento non mi consente di fare ciò. Purtroppo perché sono appassionato e sarei voluto essere come Marco, anche perché tutti e due siamo diplomati in elettronica che ho nel sangue, ma non ho avuto occasione di poterla portare avanti come avrei voluto. Ma forse questo lo avrei dovuto dire in privato? comunque, sono iscritto da quasi due mesi e penso che se scrivo ancora vuol dire che mi trovo veramente bene su questo forum e sul sito MegaLab.it, che penso significhi Mega Laboratorio, vero? Ieri ho controllato uno di quei link e ho trovato veramente tanto su crazy.cat, che non mi ha permesso di controllare anche gli altri. comunque al momento non ho trovato quello che cercavo. vediamo gli altri link. Quello che stavo cercando, non era un articolo che parlava in particolare di antivirus, o di spywere, era un articolo che parlava in generale di tutte queste minacce, consigliando quale tipo di antivirus era meglio e quale spaywere gli si poteva abbinare e quanti se ne potevano abbinare senza per questo mandandoli in conflitto. questo perché spesso, come capita anche a me, si ha ancora la difficoltà di capire innanzi tutto le differenze tra spam, dialer, e tutte le altre minacce che non siano virus veri e propri, ma che comunque minacciano la privacy delle informazioni del pc. Ed è su questo che vorrei trovare l'articolo e che ci fossero più articoli che spiegassero meglio le differenze, quanti installarli, quali e quali abbinare a quel tipo di antivirus....lo so che forse ho fatto un po' di confusione, spero che avrete almeno capito in parte a cosa mi riferivo. anche perché avevo letto che a parte mandare in conflitto gli antivirus, il brutto è che più se ne mettono in esecuzione e più c'è il rischio che il virus o dialer, possa passare inosservato. ciò mi preoccupa e penso preoccupi anche tanti altri. scusate per il mio poema, quando inizio non mi fermo più, siete comunque persone brave che meritano elogl, e io sono il primo a farveli, soprattutto perché internet è talmente diffuso e anche complicato da spiegare che rendete queste spiegazioni alla portata di tutti. grazie . buon lavoro. frank Vi informo che il 27 luglio, cioè dopodomani è il mio compleanno e vorrei ricevere i vostri auguri. per favore non sopprimete gli auguri di compleanno a fine pagina, almeno quelli della giornata in esame, e quelli dei giorni prima, per me potete sopprimerlo. grazie ancora. frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

articolo trovato

Messaggioda frankaho » ven lug 25, 2008 7:54 pm

[applauso+] [applauso+] [applauso+] ebbene si, ho trovato l'articolo che cercavo, e pensate un po' a chi dovrei ringraziare? qualcuno di voi 2 ha risposto bene, infatti è stato il link di PACOPAS... a proposito ho visto i vostri profili, e devo dire che anche se siete piccoli di età, rispetto a me che ormai sono "vecchio", siete dei veri geni. avessi potuto essere come voi alla vostra età. ma poi c'è anche ste94 mi sembra che anche lui ha 14 anni. ma nel sito geni come voi ce ne sono altri? comunque complimenti e a proposito dell'articolo vi pregherei di scriverne altri su questo argomento che so essere molto richiesto. grazie e complimenti. p.s. ma voi in vacanza non andate? comunque sia una buona estate. io sono già in un posto di mare per cui è come se fossi in vacanza tutto l'anno. ciao frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

Messaggioda Andy94 » sab lug 26, 2008 6:15 am

ste_95 ha un anno in meno di me, ovvero 13. Io ne ho 14.

Personalmente, stimo molto lo staff di cui faccio parte per le competenze e la professionalità di quest'ultimo.

Grazie ancora per i complimenti.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Max01 » sab lug 26, 2008 10:47 am

Andy94 ha scritto:(crazy.cat è mio zio).

Questo non lo sapevo. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising