Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

togliere password

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

togliere password

Messaggioda Dany101 » lun mar 01, 2004 12:10 am

Sapreste indicarmi come si può evitare di inserire la password di windows in windows 98 seconda edizione?
Ho reinstallato il sistema operativo e all'avvio di windows mi appare una finestra con password/annulla.
Non mi ricordo come si fa.[?][?]
Grazie.
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

togliere password

Messaggioda Dany101 » lun mar 01, 2004 12:10 am

Sapreste indicarmi come si può evitare di inserire la password di windows in windows 98 seconda edizione?
Ho reinstallato il sistema operativo e all'avvio di windows mi appare una finestra con password/annulla.
Non mi ricordo come si fa.[?][?]
Grazie.
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda theprince » lun mar 01, 2004 1:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dany101</i>
<br />Sapreste indicarmi come si può evitare di inserire la password di windows in windows 98 seconda edizione?
Ho reinstallato il sistema operativo e all'avvio di windows mi appare una finestra con password/annulla.
Non mi ricordo come si fa.[?][?]
Grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche io ho sempre lo stesso problema....non mi ricordo mai come si fa...
comunque o vai dentro Start>>Impostazioni>>Passw
oppure devi andare nelle Proprietà delle Risorse di Rete e togliere Client Microsoft, Lasciaci solo TPC/IP
è una delle 2 .....provale....
comunque Celtic usa ancora win98...appena vedrà il tuo messaggio ti darà sicuramente una mano....a meno che tu non risolva come ti ho detto io...
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda air.wolf » lun mar 01, 2004 6:57 am

Se non hai nessun utente e la passwoor è del tutto inutile fai "esc" o "annulla" e mi sembra che al successivo riavvio non compare più il box
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda crazy.cat » lun mar 01, 2004 12:15 pm

Cerca un file *.pwl in c:windows, buttalo nel cestino (X il momento) e riavvia il pc, se ti richiede di reinserire una Psw lasciala bianca e premi Ok.
X win 95 funzionava così
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda theprince » lun mar 01, 2004 1:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dany101</i>
<br />Sapreste indicarmi come si può evitare di inserire la password di windows in windows 98 seconda edizione?
Ho reinstallato il sistema operativo e all'avvio di windows mi appare una finestra con password/annulla.
Non mi ricordo come si fa.[?][?]
Grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ragazzi.... io credo che Dany voglia che quella finestra sparisca proprio......
o no Dany??
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Dany101 » mar mar 02, 2004 5:48 pm

Esatto! Non voglio che la finestra appaia!
Comunque ho risolto (grazie a un suggerimento).....
Semplicemente, la prima volta che è apparsa la finestra ho immesso il nome utente ma non la password........quindi clik su OK..e il gioco è fatto! Non la chiede più![applauso]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising