Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport] [Motociclismo] Motomondiale 2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda crazy.cat » dom mar 30, 2008 8:00 am

Chi ha visto il numero da circo di Edwards durante le prove?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » dom mar 30, 2008 8:38 am

crazy.cat ha scritto:Chi ha visto il numero da circo di Edwards durante le prove?


io!! che posto dove non batte mai il sole!!! (dopo 5 minuti se ne sono accorti anche Meda e Regio :-))
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Slevin86 » dom mar 30, 2008 11:48 am

visto ora su vostra segnalazione... grandissimo!! [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Messaggioda Robby78 » dom mar 30, 2008 4:19 pm

ha fatto la stessa cosa hayden in gara e debon in 250 (in modo più spettacolare falistrando tutta la curva)... una cosa che succede 3 volte su un milione!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Slevin86 » dom mar 30, 2008 7:07 pm

e vogliam parlare di come si è imbizzarrita la bestia da corsa di Lorenzo?? [:D]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda jordan air » dom mar 30, 2008 9:39 pm

I titoli dei giornali domani diranno:

STONER CADE, ROSSI RINASCE.

Grande Rossi (ben tornato) e bravissimo Pedrosa. Funziona la tecnica di segnalare un distacco fasullo, per farli andare più forte.
Ultima modifica di jordan air il lun mar 31, 2008 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 30, 2008 10:42 pm

jordan air ha scritto: Funzione la tecnica di segnalare un distacco fasullo, per farli andare più forte.
Premetto che non ho visto il GP perché non ero a casa...
[V]

Però questa cosa delle segnalazioni false fatte agli inseguitori per farli andare più veloce sono una scemenza. [:p]

1° Un pilota professionista NON HA BISOGNO di scemenze così per sapere che DEVE tirare per recuperare il distacco.
2° Se io sto tirando come un pazzo per rimontare e vedo che dal muretto mi dicono il contrario, mi distrae, mi preoccupa, e mi induce a correre ulteriori rischi che MAGARI non sono necessari.
3° Il muretto mi deve dare i tempi esatti altrimenti non mi fido più del muretto. E non lo guardo più. Anzi. Mi incaxxo. E chiedo al mio datore di lavoro di cazziare il mio responsabile di pista, e l'uomo della tabella......... [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » lun mar 31, 2008 7:32 am

I distacchi fasulli li hanno segnalati a Pedrosa...quando aveva 3 secondi segnalavano poco pi di 1 secondi di vantaggio...probabilmente per un pilota come Pedrosa funziona, magari con altri no...il discorso è che quel giochino, già dalla prossima gara probabilmente non lo potranno fare più...

P.s. E' proprio il "datore di lavoro" a mettere fuori la tabella.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Robby78 » lun mar 31, 2008 8:11 am

Io sono d'accordo con TFM al 100%, però a quanto pare quella tattica è da sempre in uso ai muretti dei box della moto GP e i piloti non se ne lamentano; quindi contenti loro...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 31, 2008 9:03 am

Xerex ha scritto:P.s. E' proprio il "datore di lavoro" a mettere fuori la tabella.
Io per datore di lavoro intendo il signor Yamaha.... [rolleyes]
Non Davide Brivio.... [8)]

Sai per caso chi è?

E soprattutto, quando cacchio, posti la fantamotogp che è da ieri sera che fai i conti? [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » lun mar 31, 2008 11:04 am

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:P.s. E' proprio il "datore di lavoro" a mettere fuori la tabella.
Io per datore di lavoro intendo il signor Yamaha.... [rolleyes]
Non Davide Brivio.... [8)]

Sai per caso chi è?

E soprattutto, quando cacchio, posti la fantamotogp che è da ieri sera che fai i conti? [sh]


Pedrosa corre con la Honda [sh]

E il tipo che da le direttive è Puig...uno dei più grandi......manager e scopritore di talenti del motociclismo...
Evidentemente conosce il suo pollo, e sa, come ormai lo sanno tutti, che se Pedrosa entra in bagarre non vince mai! l'unico modo è scappare via, difficilissimo da fare intendiamoci, però quando si tratta di combattere Pedrosa cala le braghe...è stata sintomatica una gara dell'anno scorso...Stoner e Rossi hanno combattutto per 15 giri, Pedrosa sempre dietro, mai una staccata, mai un attacco, niente...è stato dietro dall'inizio alla fine ed è arrivato terzo.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 31, 2008 11:39 am

Non avevo letto che si trattava di pedrosa, pensavo che si trattasse di Lorenzo o Rossi che inseguivano....

Riguardo al Puig, so chi è, tranqui, solo non capisco perché tali mezzucci....

Basta affacciarsi al muretto e fargli segno si tirare, o scrivere PUSH sulla tabella..... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » lun mar 31, 2008 12:03 pm

Mr.TFM ha scritto:Riguardo al Puig, so chi è, tranqui, solo non capisco perché tali mezzucci....

Basta affacciarsi al muretto e fargli segno si tirare, o scrivere PUSH sulla tabella..... [;)]


Indubbiamente è più onesto...evidentemente meno efficace però...da quando esistono le corse queste "gabole" sono sempre esistite, non mi stupisco più di tanto.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 21, 2008 1:36 pm

Mannaggia mannaggia!
Stoner andava troppo più veloce di Rossi, ma non riusciva a passarlo....... ed è caduto... come un pistola, tra l'altro..... [acc]

Porcaccia la miseriaccia!

Questa volta al Doctor gli è andata di lusso, ma la prossima, sono axxi amari...
Dopo il podio SOLO DUCATI di Brno di Ieri in gara due, sarà meglio che il Valentino Rossi fan club Mediaset, si metta il cuore in pace. [fischio]


PS: rileggendo i post precedenti, si parlava di quell'idiota di Puig che ha fatto cadere Pedrosa segnalandogli un tempo NON REALE per farlo andare più forte...
Visto il risultato (caduta, con frattura alla mano, punti persi in germania e gara saltata in USA con altri punti, e conseguente titolo, persi), siete ancora così convinti che sia una cosa FURBA passare in tabella dei distacchi più brevi per far tirare un pilota? [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Slevin86 » lun lug 21, 2008 6:09 pm

non voglio difendere assolutamente quei due mediaidioti, però ieri Rossi ha fatto la gara perfetta.... e se proprio vogliamo dirla tutta, sta gareggiando contro una grandissima moto pilotata da un pilota che di grande ha ben poco, ha solo Adriana è una gran bella ragazza..
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 21, 2008 6:18 pm

Slevin86 ha scritto:non voglio difendere assolutamente quei due mediaidioti, però ieri Rossi ha fatto la gara perfetta.... e se proprio vogliamo dirla tutta, sta gareggiando contro una grandissima moto pilotata da un pilota che di grande ha ben poco, ha solo Adriana è una gran bella ragazza..
Stoner guida una moto esatta e identica a quella di Melandri, ma le differenze si vedono...

Il problema è che moto e pilota devono essere due metà della stessa mela, altrimenti ciccia...

Rossi ieri è stato calmo, ecco, più che bravo direi che ha messo in campo tutta la sua esperienza...


Per il resto, se Stoner passava, (ed è passato, ma poi ha fatto un dritto) Rossi poteva fare poco, anzi NULLA.
Dopo l dritto Stoner aveva un secondo e mezzo, forse due, e in due giri lo ha ripreso........ [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » lun lug 21, 2008 6:52 pm

Teo ti sbagli... dopo il dritto stoner ha ripreso il secondo e mezzo in un solo giro!

comunque concordo sul risultato della gara di ieri.

due bravissimi piloti, il primo con tanta esperienza, il secondo è un quasi rookie!

doveva finire (mio malgrado) così.

certo è, che se stoner avesse polverizzato rossi, allora le parole non basterebbero più: rossi ha dato il massimo, stoner anche... e gli è rimasto attaccato!

il fatto è che tra rossi e stoner, chi ha margine di crescita è proprio l'australiano!

detto questo, casey ha dimostrato di essere un buon pretendente del posto di rossi!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 21, 2008 8:12 pm

thomas ha scritto:due bravissimi piloti, il primo con tanta esperienza, il secondo è un quasi rookie!
Un Sophomore (direbbero in NBA) [^]

Comunque, IMHO Stoner non è riuscito ad esprimere il massimo... [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » lun lug 21, 2008 8:22 pm

thomas ha scritto:Teo ti sbagli... dopo il dritto stoner ha ripreso il secondo e mezzo in un solo giro!
ovvio!! non poteva recuperare 14-15 secondi, quindi ha rallentato....stoner ha fatto 20.4, rossi al massimo è arrivato al 21 basso.....secondo me avrebbe vinto stoner, si vedeva che non faceva fatica a stargli dietro.....inesperienza








@tfm perché hai lasciato?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda thomas » lun lug 21, 2008 10:43 pm

dav si parla del primo dritto, non della caduta!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising