Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda sul rinnovo del KIS

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Domanda sul rinnovo del KIS

Messaggioda _Marco_ » ven lug 18, 2008 10:08 am

Ciao a tutti!

Volevo porre una domanda per quanto riguarda il rinnovo dell'Antivirus Kaspersky: lo so, la domanda potrà forse far sorridere qualcuno, ma se uno non chiede...
Vorrei sapere se posso ottenere il rinnovo della licenza tramite vaglia postale, e se così fosse qualcuno potrebbe darmi qualche dritta, oppure accettano solamente carta di credito, cosa che io non ho.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda BeGa » ven lug 18, 2008 10:37 am

http://www.kasperskystore.it/kaspersky_ ... html?no=79

Il Supporto Tecnico Kaspersky ha scritto:Domanda
Come posso pagare il prodotto acquistato ?

Risposta
Sono possibili diverse modalit? di pagamento :

On-line con carta di credito. I pagamenti effettuati on-line con carta di credito sono assolutamente sicuri. Il numero di carta di credito non appare mai in chiaro ed ? sottoposto ad un algoritmo di criptazione durante la trasmissione. Nessuno, nemmeno noi, potr? intercettarlo o accedervi.
On-line con fax. Il messaggio di conferma sar? inviato entro 60 minuti dal ricevimento del fax.
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda _Marco_ » ven lug 18, 2008 10:44 am

BeGa ha scritto:http://www.kasperskystore.it/kaspersky_faq_ans.html?no=79

Il Supporto Tecnico Kaspersky ha scritto:Domanda
Come posso pagare il prodotto acquistato ?

Risposta
Sono possibili diverse modalit? di pagamento :

On-line con carta di credito. I pagamenti effettuati on-line con carta di credito sono assolutamente sicuri. Il numero di carta di credito non appare mai in chiaro ed ? sottoposto ad un algoritmo di criptazione durante la trasmissione. Nessuno, nemmeno noi, potr? intercettarlo o accedervi.
On-line con fax. Il messaggio di conferma sar? inviato entro 60 minuti dal ricevimento del fax.


Ti ringrazio! In fondo bastava soltanto guardare sul sito...
Grazie ancora!
Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Messaggioda melania » ven lug 18, 2008 11:20 am

Ciao, io ho pagato con bonifico bancario.
se ti servono dritte su chi contattare di kaspersky fammelo sapere che ti invio l'indirizzo mail del responsabile commerciale.
ps. costa di meno acquistare la licenza per due anni che solo per 1 anno
la licenza può essere installata su due macchine
Kaspersky funziona male sui portatili non troppo potenti (es. toshiba tecra 9100 con 1 gb di ram)
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Max01 » ven lug 18, 2008 11:31 am

Non ho capito se vuoi rinnovare KIS o KAV....se ti interessa c'è l'antivirus in promozione per 6 mesi: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=42984
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda _Marco_ » ven lug 18, 2008 3:01 pm

melania ha scritto:Ciao, io ho pagato con bonifico bancario.


Ciao Melania!
Guarda, pensavo anche io di farlo tramite bonifico bancario, solo che non l'ho mai fatto. E' complicato?

melania ha scritto:se ti servono dritte su chi contattare di kaspersky fammelo sapere che ti invio l'indirizzo mail del responsabile commerciale.


Ti ringrazio, almeno sanno darmi qualche spiegazione!

melania ha scritto:ps. costa di meno acquistare la licenza per due anni che solo per 1 anno
la licenza può essere installata su due macchine
Kaspersky funziona male sui portatili non troppo potenti (es. toshiba tecra 9100 con 1 gb di ram)


Sì, ma premetto che a me la licenza mi scade fra 81 giorni, quindi c'è ancora tempo....ad ogni modo mi consigli di rinnovarla adesso, o quando scade ?
P.S. Come pc ho un assemblato, CPU da 3 Giga, e 3 Giga di RAM.

Ciao ed a risentirci!
Grazie!
Ultima modifica di _Marco_ il ven lug 18, 2008 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » ven lug 18, 2008 3:05 pm

Max01 ha scritto:Non ho capito se vuoi rinnovare KIS o KAV....se ti interessa c'è l'antivirus in promozione per 6 mesi: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=42984


Ciao Max01!
No, volevo rinnovare la licenza del Kaspersky Interrnet Security, perché fra tutti gli antivirus che ho provato ( personalissima opinione ) mi sembra che il suo lavoro lo faccia.
Per quanto riguarda la promozione, penso che non faccia al mio caso.

Ti ringrazio vivamente!
Ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda melania » ven lug 18, 2008 3:20 pm

fai pure con calma, c'è tempo fino alla scadenza. Intanto puoi farti fare un preventivo. guarda nei tuoi messaggi privati, ti scrivo tutti i contatti del commerciale kaspersky
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Max01 » ven lug 18, 2008 3:32 pm

_Marco_ ha scritto:Ciao Max01!
No, volevo rinnovare la licenza del Kaspersky Interrnet Security, perché fra tutti gli antivirus che ho provato ( personalissima opinione ) mi sembra che il suo lavoro lo faccia.
Per quanto riguarda la promozione, penso che non faccia al mio caso.

Ti ringrazio vivamente!
Ciao!

[^] comunque aspetta la scadenza della licenza prima di rinnovarla.....magari nel frattempo esce qualche altra promozione su KIS. [fischio] [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda _Marco_ » sab lug 19, 2008 7:48 am

melania ha scritto:fai pure con calma, c'è tempo fino alla scadenza. Intanto puoi farti fare un preventivo. guarda nei tuoi messaggi privati, ti scrivo tutti i contatti del commerciale kaspersky


Ti ringrazio per la tua cortesia!
Grazie!

P.S. Ho guardato meglio sul sito della Kaspersky e ho visto che accettano solo Carta di Credito o Fax. Come è possibile ?
Grazie ancora!
Ciao!
Ultima modifica di _Marco_ il sab lug 19, 2008 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » sab lug 19, 2008 7:55 am

Max01 ha scritto: [^] comunque aspetta la scadenza della licenza prima di rinnovarla.....magari nel frattempo esce qualche altra promozione su KIS. [fischio] [ciao]


Sì, è possibile, ogni tanto qualche promozione la fanno uscire ( Anche se non si trattava di una promozione vera e propria, dalla Kaspersky hanno fatto uscire Active Virus Shield, che immagino lo conosciate tutti :) Peccato che poi l'hanno tolto...era molto efficace...
Ad ogni modo al momento aspetto ancora!
Non si sa mai!

Ciao e grazie!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Max01 » dom lug 20, 2008 5:05 pm

_Marco_ ha scritto:P.S. Ho guardato meglio sul sito della Kaspersky e ho visto che accettano solo Carta di Credito o Fax. Come è possibile ?

Se non sbaglio credo si possa pagare anche con bonifico bancario....comunque se hai dei dubbi puoi chiedere sul forum ufficiale in italiano: http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=63 [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda _Marco_ » mar lug 22, 2008 11:02 am

Ma guarda, da come stanno le cose, quasi quasi mi faccio una Carta PostePay ( che da quanto ho letto è simile alla Visa Electron ) ricaricabile, almeno non ci penso più.
Credo sia la soluzione migliore.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising