Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto per firefox

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

aiuto per firefox

Messaggioda anton » dom lug 20, 2008 6:19 am

Chiedo aiuto immediato ! [cry+]
Ho installato non so più quale aggiornamento di Firefox . Ho riavviato il computer e ho perso tutta la mia preziosa barra degli strumenti su cui avevo messo tutti i miei segnalibri , che fra l'altro , sono spariti.
Spero di essere un sempliciotto e che ci sia una soluzione semplice.
Per favore , aiutooooo! [cry+] [cry+]
nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Avatar utente
anton
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab nov 25, 2006 4:04 pm
Località: barletta

Messaggioda jonni125 » dom lug 20, 2008 9:17 am

prova a vedere se in Segnalibri>Barra dei segnalibri ci sono questi segnalibri in alternativa non credo che li puoi ritrovare!
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda JoJo » dom lug 20, 2008 10:33 am

Ciao, ti consiglio di attendere l'aiuto di persone più esperte di me, però intanto puoi provare a vedere se nella cartella Profiles di Firefox (per maggiori informazioni sul percorso di questa cartella vedi l'articolo http://www.MegaLab.it/2547) è presente la cartella del tuo profilo. Entra in questa cartella e troverai un file chiamato "bookmarks.html"; questo file dovrebbe contenere i segnalibri. Se non c'è prova ad entrare nella cartella "bookmarkbackups" (che è sempre all'interno del tuo profilo); qui ci sono ordinati per data delle copie dei segnalibri che puoi provare a ripristinare.

P.S. Ribadisco che non sono un esperto quindi è meglio aspettare cosa ti consigliano gli altri utenti.
Ultima modifica di JoJo il lun lug 21, 2008 8:05 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JoJo
 


Messaggioda ninjabionico » dom lug 20, 2008 1:36 pm

Edit: Correzione post.

Nella cartella ~/.mozilla/firefox/ troverai le impostazioni di Firefox inclusa la cartella con i preferiti.

[ciao]
Ultima modifica di ninjabionico il dom lug 20, 2008 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda dararag » dom lug 20, 2008 2:36 pm

[uhm] penso che tu abbia sbagliato discussione ninja [fischio]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda ninjabionico » dom lug 20, 2008 3:23 pm

Vero.... [acc2]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising