Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aridatece King!!!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Aridatece King!!!

Messaggioda skoovitz » gio lug 17, 2008 10:28 am

Con il massimo rispetto, e non per farmi gli affari altrui (o forse sì [rolleyes] )... ma chè è successo? E' scappato in patagonia col malloppo? Tornerà? MegaLab perde qualcosa senza i suoi articoli al vetriolo su P2P e DRM.
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Re: Aridatece King!!!

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 17, 2008 10:39 am

skoovitz ha scritto:ma chè è successo?
E' stato sospeso per motivi comportamentali all'interno del forum.
skoovitz ha scritto:E' scappato in patagonia col malloppo?
No, che malloppo?
skoovitz ha scritto:Tornerà?
No, molto probabilmente no.
skoovitz ha scritto:MegaLab perde qualcosa senza i suoi articoli al vetriolo su P2P e DRM.
Forse sì, forse no.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda zenith » gio lug 17, 2008 11:53 am

[...]
[V]

[cry]


[cry+] [cry+]

Beh, anche io ho notato la sua mancanza sopratutto negli off-topic e in discussioni & attualità...
Se gli amministratori e i moderatori hanno deciso di sospenderlo un motivo fondato ci sarà... Anche se in una discussione ricordo che il proposito di andare a fare il ghengster in America Latina era venuto fuori... [uhm]

[ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Messaggioda Robby78 » gio lug 17, 2008 1:15 pm

dehehe non ci sei andato nemmeno tanto lontano! Comunque c'è sempre l'oracolo google per togliersi questi dubbi [;)].
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda dararag » gio lug 17, 2008 3:02 pm

comunque, a me king stava simpatico, per chi ne volesse sapere di più, anche se è di parte, vada sul suo blog.
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 17, 2008 4:15 pm

Mi è stato detto che è sbagliato cancellare i Link al blog di alfonso, perché fondamentalmente sarebbe una cosa ingiusta nei suoi confronti, e nei confronti di chi vuole sapere la verità.

Beh, visto che il cattivo moderatore Mr.TFM ha cancellato il link, il cattivo moderatore Mr.TFM riposta il link.

http://kingofgng.com/2008/07/01/due-par ... -megalabit

Amen. [ciao]

Ciao Alfonso, visto che ci leggi ancora, in un modo o nell'altro, buon blog. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda TheHacker66 » gio lug 17, 2008 5:26 pm

Avrei voluto chiederlo anch'io.. ma in una ricerca su google (non vi dico cos'ho cercato [devil] ) avevo trovato quell'articolo... e ho capito... poi per capire meglio, ho cercato tutti i messaggi di king, e devo dire che era esagerato su certe questioni... [nonono]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda skoovitz » gio lug 17, 2008 10:34 pm

'zzz pensavo a qualcosa di più leggero e non era mia intenzione girare il dito nella piaga... [V] ribadisco solo l'ottima qualità dei suoi articoli, per il resto le regole le fanno i mod, i quali hanno più cognizione di un utente in merito a certe decisioni. Pazienza... se è il caso eliminate pure il 3d, credo che discutere degli assenti in questo contesto non è il massimo dello stile, e
grazie comunque!
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda EntropheaR » ven lug 18, 2008 9:09 am

Tranquillo skoovitz, è una domanda come un'altra, la discussione resta, così da evitare di dover ridare spiegazioni sull'argomento. [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda TheHacker66 » ven lug 18, 2008 9:11 am

Scusate la domanda, ma avevo visto che nel suo blog c'era scritto che gli erano stati passati i log delle discussioni, come ha fatto?
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda EntropheaR » ven lug 18, 2008 9:30 am

TheHacker66 ha scritto:Scusate la domanda, ma avevo visto che nel suo blog c'era scritto che gli erano stati passati i log delle discussioni, come ha fatto?


Ignoriamo il come e il perché e francamente ci interessa meno di zero. Era roba che lui comunque sapeva, per cui non è stato violato nessun segreto di stato. [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Vince » ven lug 18, 2008 9:33 am

qualche utente interno glieli ha fatti avere..sinceramente non ho, almeno io, certezze su chi sia stato.. ma di certo non siamo noi ad avere la coda di paglia..io gli avrei anche voluto parlare a quattrocchi dato che è qua a bologna, ma da quanto mi ha detto zane lui non aveva piacere di vedere altri se non zane (chissà perché...)

king s'è tagliato le gambe da solo, con un comportamento sopra le righe che non poteva permettersi..alla fine a me personalmente non dava fastidio, ma una volta che tutte le carte erano in tavola..ho giocato anche io. [^]

e non mi meraviglio se un soggetto cos' può lavorare solo dietro un computer (e poi e poi...).detto questo, può scrivere quello che piu gli piace sul suo bel blog di parte..
caro Alfonso, buon proseguimento..

ciao belin
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Aridatece King!!!

Messaggioda blind » ven lug 18, 2008 9:44 am

Mr.TFM ha scritto:E' stato sospeso per motivi comportamentali all'interno del forum.


Questa me la sono persa..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Re: Aridatece King!!!

Messaggioda ballacoilupi72 » lun ago 11, 2008 8:16 pm

blind ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:E' stato sospeso per motivi comportamentali all'interno del forum.


Questa me la sono persa..

snceramente anche io... [uhm] sono rimasto basito nell'essermene accorto solo ora...avevo notato che da un po' non c'era ma non sapevo di questa storia prima di oggi... [uhm] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Slevin86 » mar ago 12, 2008 10:45 am

non conosco i particolari che hanno portato al suo ban... ma la ritengo una decisione sbagliata... incomprensioni personali dovrebbero in questi casi essere superate per guardare al obiettivo comune, ovvero il portale... poi se quest'obiettivo vien messo da parte per lasciar posto ad altro, beh.. chi ci rimette l'ho detto già, è MegaLab...

sul fatto che sia un po' eccessivo in certi casi non ci sono dubbi... ma non vi preoccupate non è il solo.. poi se lo era in ambito privato nella Redazione, bisogna vedere fino a che punto lo era, ma comunque in qualsiasi società, compresi i portali, è giusto che ci siano persone del genere...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Xero » mar ago 12, 2008 11:00 am

E proprio ieri sera mi domandavo che fine avesse fatto King, cercando ho visto che il suo ultimo post risale alla metà di maggio...vabbè....pazienza
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda crazy.cat » mar ago 12, 2008 11:27 am

Slevin86 ha scritto:poi se lo era in ambito privato nella Redazione

Se lo fosse stato solo in quell'ambito, si poteva anche lasciar perdere.

Purtroppo quello che di buono faceva con le news lo sciupava regolarmente con il suo comportamento nel forum.

Magari andatevi a riguardare tutte le volte che ha preso per i fondelli un utente nuovo solo perché aveva scritto 10 righe in un post e lui non aveva voglia di leggere e di rispondere.
Voi non potete leggere tutti i post di insulti che gli sono stati cancellati.
Di tutte le volte che è stato richiamato dicendogli di darsi una calmata e di come se ne è fregato altamente.

Se dobbiamo lavorare in squadra, per il bene del portale, tutti dobbiamo piegare la testa e accettare le idee e le opinioni degli altri, non crederci superiori al mondo intero.

Alla fine la pazienza è venuta meno....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xero » mar ago 12, 2008 12:36 pm

Ma quindi, se ho ben capito, è stato escluso dal forum per una questione di "scorrettezza generale", ma non c'è stato un episodio culminante?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Robby78 » mar ago 12, 2008 12:40 pm

crazy.cat ha scritto:Purtroppo quello che di buono faceva con le news lo sciupava regolarmente con il suo comportamento nel forum.

Io non sono d'accordo; secondo me il rapporto sta 10:1 (arrotondando per eccesso). Comunque molti non la pensavano così, perciò amen.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mar ago 12, 2008 2:11 pm

Xero ha scritto:Ma quindi, se ho ben capito, è stato escluso dal forum per una questione di "scorrettezza generale", ma non c'è stato un episodio culminante?

Solo un somma di ripetute violazioni.

Qualsiasi cosa di buono stesse facendo non gli dava il diritto di comportarsi come stava facendo.

Una persona normale dopo il primo richiamo avrebbe smesso.
Lui no.

Per quello che mi riguarda il discorso è concluso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising