Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sacnsione con Malwarebytes anti malware 1.20

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Sacnsione con Malwarebytes anti malware 1.20

Messaggioda angmur » gio lug 17, 2008 4:11 pm

ho fatto una scansione con l'antispyware in oggetto è mi ha trovato questa voce: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel\Homepage (Hijack.Homepage) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully. Sapete di cosa si tratta? Grazie
Avatar utente
angmur
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 16, 2008 2:48 pm

Messaggioda TheHacker66 » gio lug 17, 2008 5:47 pm

Sembra una chiave di registro atta al dirottamento dell'Homepage di Internet Explorer su altre pagine web, ma sembra essere stata eliminata...
Se vuoi fai una scansione con HijackThis e posta il log come descritto qui.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda antonpaco » ven lug 18, 2008 2:14 pm

dovrebbe trattarsi di un "dirottatore", comunque e' stato brillantemente identificato ed eliminato dall'ottimo programma malwarebyte che da quando l'ho conosciuto ho fatto un figurone con gli amici eliminado dai pc un sacco di schifezze varie.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising