Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

office 2007 blocca tutte le operazioni

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

office 2007 blocca tutte le operazioni

Messaggioda jack_the _best » mer lug 16, 2008 10:23 pm

ciao a tutti, ho un problema con office 2007: da ieri dopo aver salvato un documento in formato .doc e non .docx(mi pare sia questo quello nuovo) ne word ne exel ne power point mi lasciano eseguire operazioni ne sui file esistenti ne sui documeni nuovi, posso solo visualizzare e selezionare testo e immagini ma non modificare cancellare o eseguire qualsiasi altra operazione. In basso a destra ad ogni tentativo di modificare qualcosa appare una scritta che recita "la modifica non è consentita perché la selezione è bloccata". cosa è successo? come posso risolvere?

grazie in anticipo
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda TheHacker66 » gio lug 17, 2008 8:42 am

Una cosa del genere mi era capitata quando non avevo ancora attivato Office 2007 e il periodo di prova era scaduto... Non è che tra ieri e oggi è successo questo?
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda jack_the _best » gio lug 17, 2008 11:49 am

non credo, il mio office è originale. inoltre se fosse cosi non dovrebbe dirmi che il software potrebbe essere contraffatto o cose del genere?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Messaggioda TheHacker66 » gio lug 17, 2008 12:01 pm

Ma è stato attivato? Tramite internet o telefono? perché anche se è originale, ma non è attivato non puoi usarlo dopo un tot di tempo... L'attivazione è gratuita. Segui questa procedura: Clicca sul pulsante col logo Microsoft Office, poi su Opzioni di Word, seleziona Risorse e poi vai su Attiva.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda jack_the _best » gio lug 17, 2008 10:26 pm

l'avevo gia attivato. quindi non è un problema di licenza. che altro può essere?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda TheHacker66 » ven lug 18, 2008 8:45 am

Prova a chiamare quelli della Microsoft, magari sanno darti una mano. Avevo pensato di farti eliminare due voci del registro che avrebbero reso tutto l'office non attivo così da poterlo ri-attivare, ma ti verrebbe rifiutato il codice dato che è stato già usato..
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda jack_the _best » ven lug 18, 2008 9:57 am

proverò. grazie comunque
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising