Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tastiera impazzita dopo riavvio improvviso del computer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Tastiera impazzita dopo riavvio improvviso del computer

Messaggioda Pct » gio lug 17, 2008 11:13 am

Salve a tutti.

Come sempre il mio pc si e riavviato di colpo, ha fatto uno scandisk su C e dopo vari casini [recupero di file di registro ecc] [ riuscito ad avviarsi.

Sfortunatamente, ora sono cambiati alcuni tasti della tastiera.Nel senso che me li prende diversamente da come dovrebbero essere.

per esempio : i due punti me li scrive cosi > . il segno > me lo scrive in questo modo \ e via discorrendo. le parentesi tonde non riesco a farle , mi fa l-asterisco al loro posto ecc..

Qualcuno sa come far tornare tutto alla normalita [non riesco nemmeno a fare il punto interrogativo o le lettere con gli accenti [...] ]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pacopas » gio lug 17, 2008 11:22 am

credo sia impostata la tastiera inglese, devi ripristinare quella italiana.
pannello di controllo > opzioni internazionali e della lingua > lingue > dettagli
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Pct » gio lug 17, 2008 11:29 am

Grazie mille,ha funzionato!! [^]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Messaggioda Pct » gio lug 17, 2008 11:32 am

ho notato che quando andavo sul desktop, si impostava di nuovo inglese,fino a che stavo sulò desktop: se spostavo il puntatore del mouse ,per esempio, sul blocco note o su un altro posto qualsiasi dove scrivere, la tastiera si reimpostava italiano ; così ho eliminato dalle impostazioni per la lingua della tastiera la lingua inglese,solo che ora nella barra delle applicazioni in basso, non c'è più la scritta ''IT'' o ''EN'' per la tastiera.. ho fatto bene a eliminare la lingua inglese?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pacopas » gio lug 17, 2008 11:42 am

non c'è nessuna contro indicazione. se non vuoi usare la tastiera inglese non c'è problema. se ti servirà puoi sempre aggiungerla di nuovo.

la barra è scomparsa perché serve fondamentalmente come switch rapido tra le lingue ma tu ora ne hai attiva una. si può persino ripristinare con una sola lingua ma non crea problemi anche così. [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Pct » gio lug 17, 2008 12:43 pm

Ok,grazie per l'aiuto [^]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pacopas » gio lug 17, 2008 12:50 pm

Pct ha scritto:Ok,grazie per l'aiuto [^]
[;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising