Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

esecuzione del file exe. di Wubi lentissima

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

esecuzione del file exe. di Wubi lentissima

Messaggioda ALBI » gio lug 17, 2008 7:50 am

Salve a tutti
ho scaricato dal wb il file exe del programmma Wubi di Ubuntu,quello che ti permette di usare sia windows che Ubuntu,senza che quest'ultimo sia installato,ma come una semplice applicazione...
ma ho notato che l'installazione dei file avviene in maniera lentissima,addirittura a neanche 1kb/s!!!...volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio,e quindi aspettare una intera giornata per installare Wubi....ciao grazie
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Re: esecuzione del file exe. di Wubi lentissima

Messaggioda BeGa » gio lug 17, 2008 8:19 am

ALBI ha scritto:Salve a tutti
ho scaricato dal wb il file exe del programmma Wubi di Ubuntu,quello che ti permette di usare sia windows che Ubuntu,senza che quest'ultimo sia installato,ma come una semplice applicazione...
ma ho notato che l'installazione dei file avviene in maniera lentissima,addirittura a neanche 1kb/s!!!...volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio,e quindi aspettare una intera giornata per installare Wubi....ciao grazie


A me ci ha messo circa un giorno a scaricare....Poi mi sono inca**ato e ho cancellato e installato da CD
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda dararag » gio lug 17, 2008 12:54 pm

se clicchi su applications, poi su Aggiungi/Rimuovi e digiti come key per la ricerca wubi lo trovi e lo installi in due secondi
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Messaggioda BeGa » gio lug 17, 2008 1:11 pm

dararag ha scritto:se clicchi su applications, poi su Aggiungi/Rimuovi e digiti come key per la ricerca wubi lo trovi e lo installi in due secondi


Wubi????Forse ti sei confuso con Wine [std]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda ALBI » gio lug 17, 2008 2:12 pm

ok..grazie per le risposte..non avendo il cd mi armerò di pazienza e apetterò che si installi...
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Messaggioda dararag » gio lug 17, 2008 3:20 pm

effettivamente era wine, mi ero svegliato da poco [sh] [:D]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda mortal_kombat » lun lug 21, 2008 11:21 am

Io ho scaricato l'immagine a parte dai vari ftp (molto veloci), messa nella stessa cartella di Wubi ed effettuato l'installazione classica di Wubi, in tutto 20 minuti
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda ALBI » lun lug 21, 2008 5:41 pm

grazie mortal kombat per la tua risposta..ma dopo 3 giorni di connessione ininterrotta sono riuscito ad installarlo!!!!
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Messaggioda mortal_kombat » mer lug 23, 2008 1:41 pm

Bene, sono contenta che tu abbia risolto!
Comunque faceva la stessa identica cosa anche a me, il download andava a meno di 1 kbs...
Secondo me la cosa andrebbe segnalata
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising