Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata nera improvvisa in Windows Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Schermata nera improvvisa in Windows Vista

Messaggioda TNT » ven lug 11, 2008 4:54 pm

Ho da poco installato Windows Vista scaricato abbondantemetne con vLite. Ha funzionato ottimamente per un mese, forse più, poi da due giorni inspiegabilmente dopo la schermata di login non visualizza più nè desktop nè icone nè barra di avvio: solo una schermata nera con la cartella Documenti aperta. Se poi cerco ed eseguo Explorer nella cartella Windows tutto parte meravigliosamente e il Pc nn presenta altri problemi (infatti vi scrivo da vista adesso!). Avete delle idee in merito?

Non so se guardare qualcosa nell'esecuzione automatica o da qualche altra parte.
Grazie
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Messaggioda TNT » lun lug 14, 2008 5:42 pm

Nessuno ha qualche idea please?
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Messaggioda TNT » mer lug 16, 2008 6:54 pm

qualora a qualcuno dovesse capitare qualcosa di simile... il problema è nella voce winlogon della chiave Windows Nt... un trojan aggiunge il dile di configurazione csrss dopo explorer.exe nella shell... sulla rete c'è qualcosa in merito... non tutto però è davvero funziona
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Re: Schermata nera improvvisa in Windows Vista

Messaggioda kwoldy » dom ott 04, 2009 11:35 pm

ciao a tutti!
a me sta succedendo la stessa cosa....meno male adesso so che posso far partire tutto con explorer....stavo per formattare...però non ho capito come rimediare....mi potreste aiutare??
grazie
Avatar utente
kwoldy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 31, 2008 9:34 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising