Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile effettuare donwload

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

impossibile effettuare donwload

Messaggioda mauris » mar lug 15, 2008 11:28 pm

ciao ragazzi ,il problema è questo sul pc della mia amica(che ha vista)non si riesce piu a scaricare una cosa da internet perché esce questo mess.[img][img]http://img149.imageshack.us/img149/5360/immaginejb8.th.jpg[/img][/img] allora ho visto e rivisto le impostazioni ma e tutto ok ,cè anche la spunta su"attiva donwload"ma niente da fare [boh] le ho provate tutte,però dopo vari tentativi ho provato ha cambiare utente e....cambiando utente mi fa fare il donw.....ma ripeto l ho fatta per caso perché dal messaggio che usciva pensavo che era un prob. relativo alle impostazioni di ie....la mia domanda e:se cosi funziona posso eliminare l account che non funziona e mettere quello che funziona? [uhm] ...vi chiedo aiuto perche ne sto uscendo pazzo.grazie ragazzi e a presto [;)]
nb:prima ancora avevo guardato le impostazioni dell account ma i permessi c erano tutti(anche se non avevamo toccato niente) [8)] [grazie]
Avatar utente
mauris
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 20, 2008 9:29 pm

Messaggioda TheHacker66 » mer lug 16, 2008 11:03 am

Ciao, prova a modificare le impostazioni di protezione, andando in Strumeni -> Opzioni Internet -> Protezione imposta Medio, oppure digli di ripristinare le impostazioni iniziali per tutte le aree. Il fatto che ti funzioni con un' altro utente significa che ha impostazioni differenti dalle tue.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda mauris » mer lug 16, 2008 2:58 pm

TheHacker66 ha scritto:Ciao, prova a modificare le impostazioni di protezione, andando in Strumeni -> Opzioni Internet -> Protezione imposta Medio, oppure digli di ripristinare le impostazioni iniziali per tutte le aree. Il fatto che ti funzioni con un' altro utente significa che ha impostazioni differenti dalle tue.


infatti ho provato a fare un giro con google e ho provato a fare tutte le prove su impostazioni;lo cambiate e ricambiate come scritto su vari sito,ma il fatto che ho cambiato utente e stato solo per caso . adesso cercorò ancora [boh] grazie della risposta [:-H] e a presto
Avatar utente
mauris
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 20, 2008 9:29 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising