Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

i-mate 6150 Ultimate impossibile ricevere videochiamata

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

i-mate 6150 Ultimate impossibile ricevere videochiamata

Messaggioda serialina80 » mar lug 15, 2008 5:23 pm

Buonasera,
mi hanno regalato un palmare: i-mate 6150 Ultimate. Premesso che è davvero completo di tutto...Windows mobile 6. Connessione umts/hdsp. antenna gps e videochiamate. Il problema sta proprio in quest'ultima.Quando sono io il chiamante non ho problemi...la videochiamata parte, invece quando devo essere videochiamata, alla persona che mi chiama risulta che mi sta chiamando ma il mio palmare non mi avvisa cosi perdo tutte le videochiamate che dovrei ricevere...non rimane neanche una nota sul menu di Chiamate senza Risposta.

Vi prego aiutatemi. A causa di questo problema sto passando per quella che non vuole rispondere al tel...ma non è vero [cry+]
La ragione parla un linguaggio che l'emozione non comprende
Avatar utente
serialina80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer dic 05, 2007 9:00 pm

Messaggioda serialina80 » mer lug 16, 2008 9:50 am

Ho risolto il problema....In pratica avevo memorizzato i numeri di telefono come contatti Outlook e stranamente non mi faceva ricevere la videochiamata. Invece memorizzando il numero come contatto SIM non ho avuto più problemi.... [acc2]
La ragione parla un linguaggio che l'emozione non comprende
Avatar utente
serialina80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer dic 05, 2007 9:00 pm

Messaggioda dav16 » mer lug 16, 2008 9:59 am

quindi se il numero da cui ricevi la videochiamata non è registrato nella sim non ti permette di ricevere la videochiamata? strano [uhm]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda serialina80 » mer lug 16, 2008 12:15 pm

Sembra di si...ho fatto alcune prove...ho registrato un numero di tel come contatto Outlook e mi sono fatta videochiamare da quel numero...stranamente a quella persona risulta squillare ma il mio tel non mi avvisa. Invece se lo registro come contatto SIM vengo avvisata e riesco a ricevere la videochiamata.
La ragione parla un linguaggio che l'emozione non comprende
Avatar utente
serialina80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer dic 05, 2007 9:00 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising