Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

video della mia macchina digitale

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

video della mia macchina digitale

Messaggioda pagliaccio » mar lug 15, 2008 9:32 pm

Ho fatto alcuni video con la mia macchina digitale in un ambiente un po scuro infatti la definzione dell'immagini e non comprensibilissima e il video un po scuro cosa potrei usare per rendere un po più nitido e chiaro i suddetti video.
Non mi aspetto miracoli ma un miglioramento del 20% sarebbe ottimo.
Avatar utente
pagliaccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: ven feb 17, 2006 4:01 pm

Messaggioda TheHacker66 » mar lug 15, 2008 10:38 pm

Ciao, è un bel problema, avresti dovuto fare attenzione alla luminosità prima di registrare, anche perché la luminosità dell'LCD (se lo usi) porta a una errata valutazione, cosa che è capitata anche a me, purtroppo gli interventi possibili sono assai pochi.
Con VirtualDub puoi modificarla, ma rischi di avere un video con colori non realistici e peggiore più dell'originale. Inoltre dovresti poi ricodificarlo, il che porterebbe via un sacco di tempo, soprattutto se il video è lungo.
Puoi provare, ma non aspettarti certo un video del 20% migliore (cosa impossibile).
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda pagliaccio » ven lug 18, 2008 4:37 pm

Come avrei dovuto sopperire alla scarsità di luce per effettuare il video?


Le foto in modalità notturna sono fantastiche i video molte parti sono veramente scure un peccato.
Avatar utente
pagliaccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: ven feb 17, 2006 4:01 pm

Messaggioda Mandrake » ven lug 18, 2008 5:01 pm

Purtroppo la fotocamera non è concepita per fare video... quella è una funzione secondaria.
Non avresti potuto fare gran chè, tranne provare con l'illuminazione artificiale.. Ma non credo che vai in giro coi fari/faretti/spot! [rotolo]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising