Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi pc in standby

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi pc in standby

Messaggioda grazioni2000 » mar lug 15, 2008 7:35 pm

qualcuno puoi aiutarmi ?? ho due problemi con windows xp home edition! primo problema al momento della chiusura di sessione -start-spegni computer - non mi da piu la modalita in standby mi sa solo riavvia o spegni-secondo problema proprieta sullo schermo impostazioni -non mi da piu la possibilita' di impostare 2 schermi multipli non c' e piu proprio il punsante eper quanto riguarda la risoluzione dello schermo mi da min. max !tutto mi e' succusso dopo che ho installato un programma nokia !grazie
Avatar utente
grazioni2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: lun gen 14, 2008 8:52 pm

Messaggioda SteelBolter » mer lug 16, 2008 12:43 am

E ovviamente disinstallando il programma non torna a posto. Giusto?

Non ha una immagine di sistema da ripristinare?

Personalmente non consiglio a nessuno di installare le Suite per cellulari...
Tutte le persone on cui ho parlato che avevano installato una Suite avevano dei problemi... Anche con marche di telefoni differenti!
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda grazioni2000 » mer lug 16, 2008 7:38 am

grazie ma non so come procedere per risolvere questo problema mi puoi aiutare!
Avatar utente
grazioni2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: lun gen 14, 2008 8:52 pm

Messaggioda irrazionale » mer lug 16, 2008 8:43 am

Se non sbaglio per abilitare il pulsante standby devi selezionare le opzioni di risparmio energetico dal pannello di controllo, abilitare lo standby ed impostare il tempo dopo il quale il pc entra in standby.
Ti posso assicurare che almeno con me ha funzionato. Dopo varie reinstallazioni di xp all'inizio non compariva il pulsante, che invece appare dopo aver impstato le opzioni di cui sopra.
Facci sapere se ha funzionato. [ciao]
Vitam impendere vero
Avatar utente
irrazionale
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:30 pm
Località: Sassari


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising