Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore mp3 free per symbian

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Lettore mp3 free per symbian

Messaggioda Lando » lun lug 14, 2008 8:18 pm

Salve genete! Qualcuno di voi mi sa consigliare un programma free per sentire la musica sul mio nokia E65 (symbian)?
Quello che c'è in dotazione di serie, fa un po' schifino!
Per esempio se ho copiato sulla memoria una cartella di musica e la voglio aprire tutta senza aggiungere file per file non riesco a farlo!
Grazie!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda dav16 » lun lug 14, 2008 11:03 pm

ho allegato 2 lettori....con uno puoi anche registrare e l'altro lo puoi utilizzare anche come player video [^]




eccoli!!
Ultima modifica di dav16 il mar lug 15, 2008 10:30 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda blind » mar lug 15, 2008 9:18 am

Prova con OggPlay.. è free e dovrebbe leggere anche i file mp3..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising