Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Integrare su CD il Service Pack 3 di Office 2000

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Integrare su CD il Service Pack 3 di Office 2000

Messaggioda raphael99 » ven feb 27, 2004 3:27 pm

Ho seguito le istruzioni di Zane, per integrare su Cd il service pack 3 di Office 2000. Quando clicco il pulsante "OK" in "Start, Esegui", per avviare la prima fase di integrazione del SP nel Disc1, Windows Installer, mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto Windows Installer sia valido". Io ho installato l'ultima versione di Windows Installer, la 2.0 per win98. Non so se il Windows Installer è corrotto, oppure in conflitto con la versione precedente di Windows Installer. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto, me lo faccia sapere. Grazie a tutti
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Integrare su CD il Service Pack 3 di Office 2000

Messaggioda raphael99 » ven feb 27, 2004 3:27 pm

Ho seguito le istruzioni di Zane, per integrare su Cd il service pack 3 di Office 2000. Quando clicco il pulsante "OK" in "Start, Esegui", per avviare la prima fase di integrazione del SP nel Disc1, Windows Installer, mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto Windows Installer sia valido". Io ho installato l'ultima versione di Windows Installer, la 2.0 per win98. Non so se il Windows Installer è corrotto, oppure in conflitto con la versione precedente di Windows Installer. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto, me lo faccia sapere. Grazie a tutti
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Messaggioda Terno » sab feb 28, 2004 1:03 pm

Sembra più un problema di posizioni!
Assicurati di aver messo i file dei Service PAck in "C:SP" e che hai messo i file di Office in "C:OfficeDisc1".
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Zane » sab feb 28, 2004 3:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da raphael99</i>
<br />Ho seguito le istruzioni di Zane<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">A dir la verità sono di Terno....diamo pane al pane e ServicePack a Terno! yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda raphael99 » sab feb 28, 2004 5:42 pm

Opps... grazie Terno! Avevo chiamato la cartella Disc 1 anziche' Disc1!
E' partita l'installazione, ma se posso dilungarmi un po', devo dirti che i problemi non sono finiti.
Infatti ho avuto verso la fine dell'installazione dell'integrazione del CD1 (msiexec /p c:SPdata1.msp /a c:OfficeDisc1data1.msi shortfilenames=true /qb) degli errori che qui ti segnalo:

"Error 1328. Errore durante l'applicazione della patch al file c:config.msipt42b1.tmp. Il file è stato probabilmente aggiornato in altro modo oppure non puo' piu' essere modificato da questa patch. Per ulteriori informazioni contattare il fornitore della patch.
Annulla, Riprova , Ignora

Ho provato ad ignorare il messaggio ma questo è ricomparso ben altre 8 volte elencado dei file con estensione *.tmp...

Nonostante cio' ho proseguito per vedere come andava a finire.
La seconda integrazione al CD1 è filata liscia...
Ulteriori problemi sonno vebuti coll'integrazione del CD2:
"Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore della'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido"

Ho la versione premium di Office 2000. Ma l'installazione l'eseguo solo dal primo CD e speravo tanto di integrare gli aggiornamenti in un unico CD...

Rileggendo, e qui finisco, altri messaggi che segnalavo errore nell'integrazione del CD2, ho potuto constatare che il file dati2.msi (da te evidenziato in altro messaggio come necessario) non c'e'.
Allora mi chiedo... non è magari che alla mia versione di Office (Ho la versione premium di Office 2000 Premium, a l'installazione l'eseguo solo dal primo CD) manchi qualcosa... o sono delle semplici banalita' come nel caso in cui avevo sbagliato a nominare la cartella?

Scusate per lo spazio...e grazie.
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Messaggioda Terno » dom feb 29, 2004 6:53 pm

Nessun problema per lo spazio, meglio usarne di più ed essere chiari che scrivere 2 sillabe [;)].

Dunque, non c'entra il fatto che hai la Premium, anzi è proprio la versione adatta.

Io ti ripeto che anche nel secondo caso qualche problema dipende sempre dalla sintassi (percorso, nome file).
L'errore 1328 riguarda i fiel temporanei che vengono creati durante l'aggiornamneto: ti sconsiglio di pulire ben bene le cartelle dei file temp e di provare ad eseguire le operaizoni a Windows appena avviato, senza programmi in background!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda raphael99 » gio mar 18, 2004 10:05 am

Ciao a tutti.
Grazie ancora .... finalmente ci sono riuscito!
Ho cancellato tutti i file temporanei, disabilitato messenger e l'antivirus e opla'...tutto è andato a buon fine.
Ho aspettato a rispondere perché volevo testare l'installazione e devo dire che, alla prova dei fatti, tutto è andato liscio come l'olio.
Non solo, ho integrato anche il codice seriale nel CD rimasterizzato e sono proprio contento.
Grazie Terno, Grazie Zane...
Ciao a presto , sempre su questo forum
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising