Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto licenza avira o kaspersky?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

acquisto licenza avira o kaspersky?

Messaggioda BubbleBee » lun lug 14, 2008 1:09 pm

ciao ragazzi, [:)]
con il portatile nuovonuovo ho deciso di acquistare una licenza antivirus e sono indecisa se prendere avira o kaspersky... [uhm]
quale casa mi consigliate? e quale prodotto in particolare? tipo di avira non so se prendere la premium o la suite... [boh]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda Edain » lun lug 14, 2008 1:16 pm

entrambi sono buoni. personalmente kaspersky l'ho usato poco, quindi ti consiglio avira (che lo uso ancora adesso).
per quale versione prendere, direi che la security suite è ottima, perché è la più completa. già che vuoi comprarlo... [;)]


ciao! [ciao]
Cosa fanno dieci CPU una dietro l'altra? Una micro-processione...
Bill Gates a Steve Ballmer: "Un giorno tutto questo sarà tuo!"
Avatar utente
Edain
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: lun mar 17, 2008 2:38 pm
Località: Modena

Messaggioda ste_95 » lun lug 14, 2008 1:17 pm

Ti consiglio Avira Antivir Personal Edition Premium, che tra l'altro è attualmente in promozione.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda Slevin86 » lun lug 14, 2008 1:21 pm

aspetta, è in promozione nel senso che costa meno, oppure è ancora attiva la licenza gratuita per sei mesi di qualche tempo fa?? no perché volevo metterla su un portatile ma non l'ho più trovata...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda ste_95 » lun lug 14, 2008 1:22 pm

Slevin86 ha scritto:aspetta, è in promozione nel senso che costa meno, oppure è ancora attiva la licenza gratuita per sei mesi di qualche tempo fa?? no perché volevo metterla su un portatile ma non l'ho più trovata...

La licenza gratuita vale 3 mesi.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda gio! » lun lug 14, 2008 2:50 pm

Secondo me se devi spendere proprio soldi ti consiglio di prendere Kaspersky o NOD32.
A mio parere è inutile avere la versione Premium di AntiVir visto che rispetto alla free ha in più solo il fatto che rileva gli spyware (per questo ci sono programmi appositi più completi ed efficaci).
Ha anche il modulo internet e quello delle e-mail ma sono totalmente inutili visto che il guard non appena un virus entra nel pc ti avvisa comunque [;)]
Avatar utente
gio!
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: sab gen 19, 2008 3:13 pm

Re: acquisto licenza avira o kaspersky?

Messaggioda Max01 » lun lug 14, 2008 2:52 pm

BubbleBee ha scritto:ciao ragazzi, [:)]
con il portatile nuovonuovo ho deciso di acquistare una licenza antivirus e sono indecisa se prendere avira o kaspersky... [uhm]
quale casa mi consigliate? e quale prodotto in particolare? tipo di avira non so se prendere la premium o la suite... [boh]

Sono entrambi validi antivirus (anche se la versione 2009 di Kaspersky mi lascia un po' perplesso [uhm] )....perché acquistarli quando sono in promozione: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=42984
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda kronos » lun lug 14, 2008 3:20 pm

diciamo le cose come stanno..

1)se vuoi una suite KIS è la migliore. (prezzo 49.95 euri)
2)se non ti interessa avere l'all-in-one il miglior accoppiamento è AntiVir Premium + Comodo3 (o Online Armor che però non è compatibile con vista). (prezzo 19.95 euri perché sia comodo che OA sono free)

N.B.:con la soluzione 2) risparmi circa 25 euri e sei, a mio parere, protetto meglio. [^] io ho optato per la seconda infatti...
Avatar utente
kronos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:27 pm

Messaggioda BubbleBee » lun lug 14, 2008 4:50 pm

C'ho provato a installare la licenza ma bo [boh] non la installa...
...ma scusate l'ignoranza, facendo un giretto sul sito ho visto che c'erano versioni per vista ed xp..se prendo una licenza per tre computer poi devono avere tutti lo stesso sistema operativo o la licenza va bene indistintamente? [uhm]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda ste_95 » lun lug 14, 2008 4:52 pm

BubbleBee ha scritto:se prendo una licenza per tre computer poi devono avere tutti lo stesso sistema operativo o la licenza va bene indistintamente? [uhm]

Direi che la licenza è solo una chiave numerica, indipendente dal sistema operativo in uso. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda BubbleBee » lun lug 14, 2008 5:59 pm

Io avevo interrogativi riguardo questa pagina
se scorri la tendina ti da tutte quelle opzioni e, ti sembrerò anche un po' idiota, ma pensavo si riferisse al fatto che ogni antivirus è progettato per il sistema operativo scelto [boh] a questo punto è prorpio una curiosità!! [std]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising