Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Symbian]localizzatore gps, cercasi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

[Symbian]localizzatore gps, cercasi

Messaggioda NinoRapis » dom lug 13, 2008 1:31 am

Salve ragazzi posseggo un NOKIA 6110 navigator con antenna gps inegrata, sono alla ricerca di un software free per utilizzare il mio telefonino come antifurto per auto, mi serve quindi che una volta installato e acceso il telefonino sia in grado di fornire informazioni sulla sua posizione tramite comando remoto magari con SMS

ho trovato molti software che hanno queste caratteristiche, tipo questo, ma sono tutti a pagamento. Esiste qualcosa di free che voi conoscete?

grazie
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm

Messaggioda dav16 » dom lug 13, 2008 10:48 am

prova a installare questo
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda NinoRapis » dom lug 13, 2008 5:08 pm

grazie dav16

volevo chiederti una cosa, la versione di guardinan da te consigliata che si scaricherebbe equivale a quella free presa da questa pagina?

ho è una "versione diversa" ?

comunque per avere quello che mi serve a me facendo riferimento a quel programma mi sa che devo prendere la versione Platinum, peccato non esista un equivalente free anche se 20 euro non sono tantissimi
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm

Messaggioda dav16 » dom lug 13, 2008 5:56 pm

NinoRapis ha scritto:volevo chiederti una cosa, la versione di guardinan da te consigliata che si scaricherebbe equivale a quella free presa da questa pagina?

ho è una "versione diversa" ?
non lo so, devo guardare...

NinoRapis ha scritto:comunque per avere quello che mi serve a me facendo riferimento a quel programma mi sa che devo prendere la versione Platinum, peccato non esista un equivalente free anche se 20 euro non sono tantissimi
si, 20 euro sono pochi [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising