Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

password all avvio di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

password all avvio di windows

Messaggioda giova89 » dom lug 13, 2008 10:31 am

ciao ho ripristinato windows l installazione è andata bene solo che quando è ripartito è arrivato alla schermata degli account dove c era quello che avevo creato solo che vuole una password che io non ho messo anche perché ho fatto una nuova installazione come posso fare?
Avatar utente
giova89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 96
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:27 pm

m

Messaggioda giova89 » dom lug 13, 2008 10:34 am

ah dimenticavo una cosa che se dalla schermata account dove mi chiede la password faccio avvia senza scrivere alcuna password mi dice dominio non trovato
Avatar utente
giova89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 96
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:27 pm

Messaggioda zenith » dom lug 13, 2008 11:24 am

Puoi provare ad aggirare la password trovandola. Se dovesse esserci.
http://www.MegaLab.it/articoli.php?id=911&pagina=4. Usa OPHCrack. Da me funziona alla perfezione. Fai il cd, lo metti all'avvio (prima che si carica Windows) e ti legge le password. Tempo: in media 7 minuti.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising