Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avira antivir free

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

avira antivir free

Messaggioda giova89 » mer lug 09, 2008 2:26 pm

ciao non riesco a capire come si eliminano i virus con avira antivir perché mi dice che ci sono 3 warnings solo che alla fine della scansione nn mi da la possibilità di cancellarli
Avatar utente
giova89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 96
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:27 pm

Messaggioda ste_95 » mer lug 09, 2008 2:56 pm

I warnings che Antivir ti restituisce non sono necessariamente virus, possiamo vedere il log della scansione?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda kronos » gio lug 10, 2008 10:15 am

tante volte sono dei file che non è riuscito ad aprire e controllare. Tipo il pagefile.sys ecc...
Avatar utente
kronos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:27 pm

Re: avira antivir free

Messaggioda Max01 » gio lug 10, 2008 11:28 am

giova89 ha scritto:ciao non riesco a capire come si eliminano i virus con avira antivir perché mi dice che ci sono 3 warnings solo che alla fine della scansione nn mi da la possibilità di cancellarli

I warning non sono virus (di solito) ma file che l'antivirus non riesce ad aprire, ad esempio archivi protetti da password oppure file di sistema....due dei tre warnings che ti segnala Avira saranno sicuramente dovuti a hiberfil.sys e pagefile.sys, per cui non ti preoccupare. [;)]
Se ci fai vedere un log della scansione, come ha detto Ste_95, possiamo vedere meglio. [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising