Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

antivirus per Windows Vista emulato con Parallels

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

antivirus per Windows Vista emulato con Parallels

Messaggioda alessandro.montanino » mer lug 09, 2008 10:39 pm

Ho installato Microsoft Windows Vista tramite Parallels 3.0 su MAC OS Leopard, siccome al momento lavoro con la suite di Office 2007 Home e Student aprendo e interagendo MOLTO con i file in .xls e .doc di Excel e Word, volevo proteggere appunto il sistema operativo emulato, quale Windows Vista.

Sono alla ricerca quindi di un antivirale, mio padre, oramai fan Microsoft e Symantec (va capito, è cresciuto con Windows con sopra preinstallato Norton), si getterebbe a capofitto su Norton 360 v.2 oppure su Live OneCare.

Sta di fatto che il sistema operativo Windows è appunto emulato, veramente per proteggerlo devo rinnovare una licenza da un 45/50€?


Grazie in anticipo, cordiali saluti. [^] [^] .
Avatar utente
alessandro.montanino
 

Messaggioda SteelBolter » gio lug 10, 2008 1:10 am

Secondo me faresti meglio a mettere avira antivir...

Adesso non so più se è ancora in promozione, ma se vai nella sezione segnalazione siti ci dovrebbero essre tutte le promozioni del momento...

E poi penso che Norton 360 su macchina virtuale possa appesantire un po... IMHO
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda ste_95 » gio lug 10, 2008 6:11 am

Secondo me faresti meglio a mettere avira antivir...

Adesso non so più se è ancora in promozione, ma se vai nella sezione segnalazione siti ci dovrebbero essre tutte le promozioni del momento...

E poi penso che Norton 360 su macchina virtuale possa appesantire un po... IMHO

Assolutamente sì, e oltre alla pesantezza, un antivirus così poco efficace... Non mi sembra il caso di pagarlo, quando hai il meglio gratuitamente.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising