Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

formato video per vedere filmati con la usb della tv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

formato video per vedere filmati con la usb della tv

Messaggioda melania » mar lug 08, 2008 3:22 pm

Cerco il formato video per vedere filmati con la usb della tv.
ho un televisore di ultima generazione che ha la presa USB, come si inserisce la pen drive riconosce automaticamente il contenuto. Questo vale per le foto in JPG e in Jpeg, i video invece non li legge, sospetto che ci voglia un formato video particolare.
ho provato com mpeg4, con mpeg e con xvid ma non li legge. Qualcuno può aiutarmi? nel manuale non c'è riferimento al formato video che legge il tv
modello tv: TV LOWE 40" INDIVIDUAL FULL HD+

grazie mille
[applauso+]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda ninjabionico » mer lug 09, 2008 10:53 pm

Ciao.

Mi spiace... forse dovresti trovare qualcosa nel manuale, perché fra le caratteristiche tecniche non è specificato...

... però così a intuito, in base a quello che ho letto, dovrebbe essere in grado di leggere Mpeg2 e Mpeg4 (Divx e Xvid, magari utilizzando codec non troppo recenti).

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda melania » gio lug 10, 2008 8:26 am

purtroppo il manuale del tv lowe non dice proprio niente sui formati compatibili con la presa USB.
Ho anche un altro televisore marca philips, anche lui la presa usb, e nel suo manuale è specificato che legge i file delle foto (tipo jpg e jpeg) e gli mp3

mi viene il dubbio che non questi tv non riescano a leggere i video, di qualsiasi formato siano [uhm]
qualcuno ha un tv con la presa USB?
grazie mille delle info
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising