Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bastaaaaaaaa

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

bastaaaaaaaa

Messaggioda pepè III » lun mag 26, 2003 3:32 pm

[xx(]
cari ragazzi mi arrivano 3000 e mail vostre del forum che a me nn me ne ... nn si potrebbe fare qualcosa grazie....
Avatar utente
pepè III
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 19, 2003 10:18 pm
Località: Lazio

bastaaaaaaaa

Messaggioda pepè III » lun mag 26, 2003 3:32 pm

[xx(]
cari ragazzi mi arrivano 3000 e mail vostre del forum che a me nn me ne ... nn si potrebbe fare qualcosa grazie....
Avatar utente
pepè III
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 19, 2003 10:18 pm
Località: Lazio

Messaggioda j_noone » lun mag 26, 2003 4:07 pm

Ti ho spostato nella sez. più consona.[;)]

probabilmente ti sei sottoscritto al forum, in tal caso, devi togliere la sottoscrizione al forum.
se è come dico io, se guardi sulla destra in alto, sotto <i>home|profilo|registrati</i> ecc. dovrebbe esserci un link con scritto <i>Rimuovi sottoscrizione da quest'area di discussioni</i>,bene, clicca li e dovresti essere a posto.
facci sapere!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Leo » lun mag 26, 2003 5:28 pm

Ho appena eliminato la tua sottoscrizione all'intero forum. Da ora non ti arriveranno più e-mail dal forum.

Un consiglio: Fai più attenzione a dove clicchi, questa sottoscrizione è assolutamente volontaria e non dipende da noi!
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » sab mag 31, 2003 1:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Leo</i>
<br />Fai più attenzione a dove clicchi<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising