Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il b/n su tv con geforce fx 5200

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi con il b/n su tv con geforce fx 5200

Messaggioda Brianza » ven feb 27, 2004 9:02 am

Innanzitutto ciao,
io ho seguito tutti i suggerimenti dati da Voi (letti in tutti i forum), ma il problema non sono ancora riuscito a risolverlo.
Ho una scheda video geforce fx 5200 (sistema operativo XP), l'ho attaccata alla tv e fin qui tutto bene.
L'ho collegata alla tv mediante cavo da s-video(pc) a scart (e' quella con un unico cavo). Ho aggiornato i driver eliminando quelli vecchi ed ho impostato la scheda in PAL.
Il problema rimane vedo la tv in bianco e nero.
Cosa posso fare? E perche' mi da ancora il problema se ho seguito alla lettera tutto cio' detto da Voi

Ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare.

Saluti
Brianza
Avatar utente
Brianza
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:44 am
Località: Lombardia

Problemi con il b/n su tv con geforce fx 5200

Messaggioda Brianza » ven feb 27, 2004 9:02 am

Innanzitutto ciao,
io ho seguito tutti i suggerimenti dati da Voi (letti in tutti i forum), ma il problema non sono ancora riuscito a risolverlo.
Ho una scheda video geforce fx 5200 (sistema operativo XP), l'ho attaccata alla tv e fin qui tutto bene.
L'ho collegata alla tv mediante cavo da s-video(pc) a scart (e' quella con un unico cavo). Ho aggiornato i driver eliminando quelli vecchi ed ho impostato la scheda in PAL.
Il problema rimane vedo la tv in bianco e nero.
Cosa posso fare? E perche' mi da ancora il problema se ho seguito alla lettera tutto cio' detto da Voi

Ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare.

Saluti
Brianza
Avatar utente
Brianza
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:44 am
Località: Lombardia

Messaggioda Zephiro » ven feb 27, 2004 11:11 am

Forse non hai letto tutto bene...come già detto, è possibile utilizzare il collegamento s-video esclusivamente se la tv supporta tale standard...altrimenti comprare un adattatore s-video->RCA o fabbricarsi l'adattatore tucano...[;)]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Brianza » ven feb 27, 2004 11:29 am

Il problema e che dentro la scheda video c'era dentro il cavo s.video s-video, e la mia tv non prevede questo ingresso. Allora io ho comprato un cavo con ingresso scheda video s-video ed ingresso tv presa scart.
La mia tv e' nuova potrei provare quindi a farmi da me un adattore, oppure provando a fare un ponte tra il connettore pin 15 e il 20 come indicato da Voi.

Ringrazio per la risposta immediata fornitami e per l'assistenza.

Saluti

Brianza

P.s. "Nessuno nasce imparato"
Avatar utente
Brianza
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:44 am
Località: Lombardia

Messaggioda Brianza » ven feb 27, 2004 7:51 pm

Con l'adattore tucano ho risolto il problema del bianco e nero.
Perfect, ringrazio le persone che mi hanno aiutato e consigliero' sicuramente questo sito ad amici che avranno problemi con il pc..

Grazieeee[prego][prego][prego][prego][prego]
Avatar utente
Brianza
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:44 am
Località: Lombardia


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising