Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione rallentata ed a scatti,io o tutti?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

connessione rallentata ed a scatti,io o tutti?

Messaggioda xxx » gio feb 26, 2004 7:35 pm

Ragazzi ma ultimamente avete qualche piccolo problema di connessione (io uso Alice adsl),tipo velocità rallentata(800 invece che 832)disconnessioni improvvise,rallentamento nel caricare le pagine(spesso non caricate)??
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm

connessione rallentata ed a scatti,io o tutti?

Messaggioda xxx » gio feb 26, 2004 7:35 pm

Ragazzi ma ultimamente avete qualche piccolo problema di connessione (io uso Alice adsl),tipo velocità rallentata(800 invece che 832)disconnessioni improvvise,rallentamento nel caricare le pagine(spesso non caricate)??
Avatar utente
xxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 18, 2004 12:18 pm

Messaggioda garlam » gio feb 26, 2004 8:34 pm

Io ho un semplice modem analogico 56K, uso libero come provider ed anch'io ultimamente ho un sacco di problemi: in particolare disconnessioni improvvise.
Avatar utente
garlam
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun apr 07, 2003 7:31 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » gio feb 26, 2004 11:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xxx</i>
<br />Ragazzi ma ultimamente avete qualche piccolo problema di connessione (io uso Alice adsl),tipo velocità rallentata(800 invece che 832)disconnessioni improvvise,rallentamento nel caricare le pagine(spesso non caricate)??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa ma non capisco cosa sia qull'800[?][?]
io ho una ADSL alice 256 e vado a 250 e viaggio a 30,6 kb/ps (kilobite per secondo)
fatti il test quì:
http://www.palermoclub.com/adsl/velocita.asp?idlink=19#

e comunque non è che debba essere un problema generalizzato, perché dipende da moltissime variabili...
addirittura conta molto la distanza che intercorre tra la centrale Telecom e casa tua, fino a 2-3 Km va bene, oltre i 4 Km si cominciano ad avere problemi di stabilità della linea e naturalmente si naviga + lentamente con disconnessioni frequenti.

fammi sapere che ADSL hai e fai il test così vediamo insieme
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio feb 26, 2004 11:33 pm

I problemi di CONNESSIONE vanno sicuramente addebitati all' UPGRADE della Banda ! Speriamo che l' 11 di Marzo abbiano fine!


P.S. Parliamo del cambiamento di 832 (o superiori!) in 800 in questa Discussione!!! FateVi forza: tra poco gli adsl-utenti voleranno!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising