Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Video CD ...

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Video CD ...

Messaggioda loki » lun mag 26, 2003 11:53 am

ciao a tutti, vi pongo un'altro quesito... sicuro che per voi NULLA ( o quasi ) è ignoto...

allora, con la mia web cam ho fatto un filmato, l'ho collegata al mio pc,e ho scaricato il filmato, a questo punto, ho creato il videocd in modalita mpeg 1 e l'ho masterizzato e sul mio dvd và che è una meraviglia sia audio che il video.

perché sul dvd di mio fratello mi dà bad disk ?

n.b. il mio dvd è un philips mio fratello ( lo sborooone ) ha un bose 3 2 1 ...

ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte...[|)][?]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Video CD ...

Messaggioda loki » lun mag 26, 2003 11:53 am

ciao a tutti, vi pongo un'altro quesito... sicuro che per voi NULLA ( o quasi ) è ignoto...

allora, con la mia web cam ho fatto un filmato, l'ho collegata al mio pc,e ho scaricato il filmato, a questo punto, ho creato il videocd in modalita mpeg 1 e l'ho masterizzato e sul mio dvd và che è una meraviglia sia audio che il video.

perché sul dvd di mio fratello mi dà bad disk ?

n.b. il mio dvd è un philips mio fratello ( lo sborooone ) ha un bose 3 2 1 ...

ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte...[|)][?]
Avatar utente
loki
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer feb 05, 2003 3:17 pm
Località: Lombardia

Messaggioda j_noone » lun mag 26, 2003 12:08 pm

mi verrebbe da pensare che che il lettore di tuo fratello supporti solo super-video cd...
magari fai una prova...lo fai in mpeg-2 e poi lo fai come super- video cd...comunque nelle specifiche del lettore dovrebbero esserci scritti i formati supportati...
prova e facci sapere![:)]
ciao!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Terno » mer mag 28, 2003 3:46 pm

Confermo, addirittura potrebbe essere che il DVD di tuo fratello NON supporti Ne il VCD ne il SVCD!
Sul manuale di istruzioni c'è scritto di solito nelle caratteristiche tecniche se sono supportati!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising