Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IDoser e la cyber-droga

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

IDoser e la cyber-droga

Messaggioda TheHacker66 » mer lug 02, 2008 10:06 pm

Ciao a tutti,
volevo avere sapere cosa ne pensate riguardo alla notizia data al TG ieri sulle cyber-droghe o "idose".
Personalmente la reputo un'enorme ca***ta, ormai la gente non sa più cosa inventarsi, e questa è l'ennesima prova che molte persone non ragionano minimamente, non sanno trovare altro modo per divertirsi, se non gratificando la loro mente idiota trovando ogni volta qualche stimolo per la loro solitudine mentale (sulla falsa riga della particella di sodio) e fisica.
Ma dico, non possono farsi una pippa, per dire, invece di rendersi più scemi di quello che sono?

C'è un video su Libero che mostra un ragazzo sotto l'effetto di queste droghe, dopo aver ascoltato il brano "Hand of God", che dicono sia il più potente. Ma a cosa giocano? a chi è più scemo? Chi la dura la vince...

Come diceva il caro, vecchio Einstein:""Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

Commentate...
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Messaggioda jordan air » mer lug 02, 2008 10:14 pm

Ho sentito la notizia al tg5 questa sera. Secondo me è una vaccata, non credo che dei file scaricati da internet possano provocare gli effetti di un determinato stupefacente. Come ha detto il finanziere al tg, alcuni sostengono che "lo sballo" è provocato da assuefazione.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda TheHacker66 » mer lug 02, 2008 10:37 pm

In effetti gli effetti di questa roba sul cervello è tutta da verificare. Ma non è finita... La casa produttrice del software, da cui sono nate tutte le altre "droghe", come spiegato qui (in fondo), c'è una falla nella programmazione dei file .drg che contengono le cyber-droghe, per cui si riuscirebbe ad aprire gli stessi con un semplice editor di testo e scoprire che molti sono UGUALI, quindi non è nient'altro che una

jordan air ha scritto: vaccata


E non mancano i babbi che dopo aver scoperto questa cosa si rodono il fegato per aver COMPRATO il software...

Ma sì può, dico io?

EDIT: Dopo il danno, anche la beffa... IDoser, come ci si poteva aspettare, è la modifica a pagamento di un programma FREE chiamato SBaGen, che è stato pienamente sfruttato per ricavarne qualcosa di puramente DANNOSO, mentre il software in principio veniva usato per conciliare il sonno a chi aveva problemi a dormire e per ricordare i sogni fatti...
Ultima modifica di TheHacker66 il mer lug 02, 2008 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Messaggioda Mr.TFM » mer lug 02, 2008 10:38 pm

Diventerà la hit più suonata in discoteca? [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » gio lug 03, 2008 7:21 am

Mr.TFM ha scritto:Diventerà la hit più suonata in discoteca? [sh]

Dai, facciamoci una dose di Mp3..... [acc2]

Ma per favore....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda eDog » gio lug 03, 2008 9:03 am

E' una boiata, Attivissimo conferma http://attivissimo.blogspot.com/2008/07 ... ganti.html
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda zenith » gio lug 03, 2008 10:32 am

Ragazzi, ho deciso di provare queste droghe per il bene della scienza e per la gloria del Megaforum... e lo farò adesso, mentre scrivo! Ok, ora metto play...

La canzone è partita.

Che sballo!! Vedo le stelle... Tutto gira, io sto volando... Vedo la Madonna!! La tastiera sta parlando... che dice? "Togli 'ste merdacce, 'stro***!!!"

Ma dai, che fesseria cosmica... L'orecchio non è neanche in grado di percepire onde di frequenza inferiore ai 20 Hz... E' come il fatto dei cellulari che cucinano i pop corn... Ma DAAAIII!!!

TheHacker66 ha scritto:Ma dico, non possono farsi una pippa, per dire, invece di rendersi più scemi di quello che sono?

[crylol] [crylol] ...o semplicemente montatevi un cannone di erba...

[ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda alb » gio lug 03, 2008 1:52 pm

L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda wulma » gio lug 03, 2008 6:15 pm

due miei amici hanno provato con la lacca per capelli, anni fa...
perché non proviamo anche noi?! [sh]

stamani mi hanno detto che dagli 8 ai 12 Redbull (quindi credo anche col Burn), ci si riduce come sotto effetto di una pasta.. schizzati.

ma ci posso anche credere, considerato i troiai con cui lo fanno, oltre all'elevata caffeina o guaranà che sia... che schifo!!! (con tutto il rispetto per il caffè e il guaranà.. che credo UNICI ingredienti naturali lì dentro)
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Pacopas » gio lug 03, 2008 6:30 pm

comunque sono quasi certo che anche sbattersi ripetutamente la testa contro il muro, [XX(] dà un certo senso di offuscamento e rilassatezza soprattutto quando ti comincia a sgorgare il sangue dalle narici... ed e... lì che i veri professionisti si danno un altro colpo per andare in trip, anche se il termine tecnico è svenire, provate è uno sballo. [8D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 03, 2008 6:36 pm

wulma ha scritto:due miei amici hanno provato con la lacca per capelli, anni fa...
perché non proviamo anche noi?! [sh]

stamani mi hanno detto che dagli 8 ai 12 Redbull (quindi credo anche col Burn), ci si riduce come sotto effetto di una pasta.. schizzati.

ma ci posso anche credere, considerato i troiai con cui lo fanno, oltre all'elevata caffeina o guaranà che sia... che schifo!!! (con tutto il rispetto per il caffè e il guaranà.. che credo UNICI ingredienti naturali lì dentro)
Più che alro è l taurina che ti mette le ali.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ph_rqmm » gio lug 03, 2008 7:47 pm

Pacopas ha scritto:comunque sono quasi certo che anche sbattersi ripetutamente la testa contro il muro, [XX(] dà un certo senso di offuscamento e rilassatezza soprattutto quando ti comincia a sgorgare il sangue dalle narici... ed e... lì che i veri professionisti si danno un altro colpo per andare in trip, anche se il termine tecnico è svenire, provate è uno sballo. [8D]

ashuahahahahah!!!!! [rotfl]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Messaggioda Mandrake » gio lug 03, 2008 9:52 pm

ho scaricato il software con le traccie che dovrebbero simulare la maria! appena le provo vi faccio sapere... anche se manca il fattore odore che è insuperabile! [fischio]
le traccie sono dei file con estensione .drg, gli emmepitre dicono che non facciano effetto perché tagliano fuori proprio quelle frequenze di suono che dovrebbero farti "sballare".
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda AST EXG » sab lug 05, 2008 9:21 pm

Ho scaricato e provato tutto anche io, il problema è che devi farlo per molto tempo ( 45 minuti , 30 minuti ) e il massimo che ho retto prima di gettare le cuffie è stato 20 minuti.

Mi sono promesso di riprovarci, e lo rifarò.

L'unica cosa che mi ha provocato è stata un po' di sonnolenza, ma immagino sia dovuto alla ripetitività dei rumori ...

Magari funzionasse [:-H]
Tacere è la nostra virtù.
Avatar utente
AST EXG
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab lug 05, 2008 7:58 pm
Località: Milano

Messaggioda AST EXG » dom lug 06, 2008 11:56 am

Ieri mi sono autosomministrato 30 minuti di "morphina" [rotolo]

Bò, devo dire che al termine ero veramente stordito, ma riconduco il tutto al semplice motivo che mi sono addormentato un po' durante il play della "dose", quindi non credo di essere stato effettivamente stonato per motivi "cerebrali".

Secondo me ci sono altri fattori, tipo il desiderio che la cosa funzioni, il rilassamento, luci spente, il suono che ti rindonda nel cervello, che alla fine inficiano sulla riuscita e creano un mix tra suggestione e stordimento.

Però almeno mi ha aiutato a prendere sonno.

Bhò, faro ancora un paio di tentativi soprattutto con Hand of God, LOL, visto che sembra essere la cosa più devastante mai esistita su questa terra [fischio]

In ogni caso, nel momento in cui ho visto che esistono canzoni che stimolano / aiutano le obe, mi sono assolutamente convinto che sia fondamentalmente una stron**ta. Nel senso, pratiche che richiedono concentrazione assoluta (quasi impossibile direi da raggiungere da parte della maggior parte di noi), non posso essere stimolate con dei rumori. Tantomeno le obe che si basano comunque anche su altre percezioni / basi spirituali.

Però se si ha tempo è un ottimo modo per passare 30-40 minuti, alla fine per stordire stordisce, ti fa venire sonno e così via... [crylol]

Fondamentalmente credo che se la cosa funzionasse realmente così, tutti camminerebbero con un lettore di dosi nelle orecchie 24/7.

P.s. è anche probabile che usando i miei auricolari e non cuffie stereo non riesca ad ottenre gli effetti desiderati. Inutile dire che ci riproverò non appena le trovo da qualche parte.
Tacere è la nostra virtù.
Avatar utente
AST EXG
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab lug 05, 2008 7:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Aesir » dom lug 06, 2008 8:25 pm

Però almeno mi ha aiutato a prendere sonno.


Infatti conoscevo già la brainwave syncronization (che è la stessa tecnica usata anche con le "dosi" musicali) proprio perché questa si propone come strumento di relax (spesso accoppiata a brani ambient).

Inoltre la sincronizzazione con le onde alpha del cervello sostiene di portare la mente in uno stato più adatto a memorizzare le cose (io l'ho sfruttata per affinare l'orecchio musicale e sembra aver funzionato).

Esiste una corrispondenza del tipo onde alpha --> relax, onde beta --> euforia onde gamma --> etc... che non ricordo più, magari Idoser introduce le frequenze che stimolano l'euforia ma senz'altro ci vuole qualche altro "aiuto" per ottenere gli effetti promessi.
WINDOS -- Windos Is Not a Decent Operating System
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano

Messaggioda dararag » lun lug 07, 2008 9:05 pm

effettivamente, pare che il cervello produca onde a bassa frequenza e che, bloccandole, si arrivi ad uno stato di stordimento, ma non penso che degli mp3 riescano a farlo
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda AST EXG » lun lug 07, 2008 9:07 pm

dararag ha scritto:effettivamente, pare che il cervello produca onde a bassa frequenza e che, bloccandole, si arrivi ad uno stato di stordimento, ma non penso che degli mp3 riescano a farlo


Provaci!
Tacere è la nostra virtù.
Avatar utente
AST EXG
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab lug 05, 2008 7:58 pm
Località: Milano

Messaggioda dararag » lun lug 07, 2008 9:12 pm

non ci tengo
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising